[aptica-gallery id=”99930″]
A cinque mesi dal divorzio con Justin Theroux, Jennifer Aniston rompe il silenzio e parla per la prima volta della separazione. La Rachel di Friends ammette di non avere ‘il cuore spezzato’ e rivela che l’addio al secondo marito non ha nulla a che fare con il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Due matrimoni, ma nessun figlio e Jennifer Aniston sbotta e parla dell’assurdità di mettere sotto pressione le donne che non necessariamente devono essere anche delle madri.
Jennifer Aniston non le manda a dire e in un’intervista rilasciata a ‘In Style’, non solo racconta la separazione dal secondo marito Justin Theroux, ma anche la mancata maternità.
‘Nessuno sa cosa succede a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner’, Jennifer Aniston parla per la prima volta del divorzio da Justin Theroux. Quante ne sono state scritte su di lei, l’attrice ne ha lette tante ed è stanca.
‘Le persone si fanno idee sbagliate su di me: Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta. Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate’, tuona la Rachel di Friends.
C’è chi ha osato insinuare che l’addio al suo secondo marito avesse a che fare con il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt e a proposito del suo primo marito Jennifer ironizza: ‘Wow, anche Brad Pitt adesso è single’. Il matrimonio tra i due attori è terminato 13 anni fa e Jennifer non sembra certo intenzionata a voltarsi indietro.
Impossibile non leggere ciò che scrivono di lei, ma la Aniston preferisce scherzare o ignorare su tutto ciò che le viene attribuito. ‘Per la maggior parte del tempo riesco a ridere di questi titoli assurdi. Mi concentro sul mio lavoro, i miei amici, i miei animali e su come possiamo rendere il mondo un posto migliore. Il resto è spazzatura’, confessa.
Quante volte si è letto della possibilità che fosse incinta? Qualche volta è stato scritto che non volesse figli, Jennifer Aniston oggi parla anche di questo, della maternità mancata e lascia intendere che forse alla basa potrebbero anche esserci motivazioni che vanno oltre la volontà di volere o meno mettere al mondo dei figli.
‘Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo’, rivela. L’attrice ne approfitta per denunciare quanto le donne siano messe sotto torchio per quanto riguarda la maternità.
‘C’è una pressione sulle donne a essere madri, e se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare’, conclude.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…