[fotogallery id=”733″]
Jennifer Aniston perdona Brad Pitt: la (ex) coppia che ci ha fatto sognare per anni, almeno fin quando non è arrivata la separazione e altri fidanzati per entrambi (nel caso di lui, pure il matrimonio), sembra aver finalmente trovato un equilibrio, a distanza. Dopo il matrimonio nel 2000, all’apice (per Jennifer) del successo di Friends, la coppia si era separata nel 2005, data di inizio dell’amore tra Brad e Angelina Jolie: ma la Aniston, anche grazie al legame con Justin Theroux, tenebroso protagonista di The Leftovers, mostra oggi di aver perdonato Brad.
[fotogallery id=”3183″]
Jennifer Aniston e Brad Pitt, un matrimonio durato cinque anni e una separazione di cui lei non ha mai parlato: ma dopo essersi trincerata per quasi dieci anni dietro i no comment, oggi Jennifer si racconta ad Harper’s Bazaar, mostrando di aver perdonato l’ex marito: “Le persone fanno cose imperdonabili, ma devi riuscire a lasciarle andare: siamo tutti esseri umani. Facciamo degli errori ed è fondamentale saper perdonare”.
L’attrice – che potrebbe vincere l’Oscar l’anno prossimo per Cake – spiega che il risentimento è come veleno per topi; certo, visto il decennio di silenzio, Aniston non può fare a meno di confessare che “dopo la fine del mio matrimonio, prendermi del tempo mi ha aiutata molto. Sono tornata a sentirmi a mio agio con me stessa, a sentirmi davvero pronta per l’amore e per un partner”.
Un partner che oggi – e da tre anni a questa parte, anche se ufficialmente i due sono fidanzati dall’estate 2012 – è Justin Theroux, ultimamente balzato agli onori delle cronache seriali per The Leftovers, serie tv HBO. La Aniston spiega che il suo fidanzato è sì capace in molte cose, ma “non ha un ego spropositato. È uno dei più umili e dignitosi esseri umani. E con lui è impossibile annoiarsi”.
Insomma, dopo il tradimento di Brad Pitt – lui smentisce, ma Angelina Jolie ha confessato che l’inizio della frequentazione risale al 2005, quando la stava girando “Mr. & Mrs. Smith” e lui era ancora ufficialmente sposato con la sua prima moglie – Jennifer Aniston sta bene: anche se per un nuovo matrimonio è forse (ancora) presto, l’intervista si conclude con “Ascoltate tutti: Jen sta bene, Jen sta alla grande”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…