[aptica-gallery id=”99930″]
Jennifer Aniston rifiuta l’invito a cena di Brad Pitt: i due erano a Londra per presentare i rispettivi film, e lui ha invitato a cena lei ricevendo un sonoro ‘no, non ho tempo‘. La coppia – 52 anni lui, 47 lei – è stata sposata per 5 anni, dal 2000 al 2005, e si è poi separata dopo i rumors (sucessivamente confermati) che Brad Pitt avesse avuto una relazione con Angelina Jolie durante Mr. And Mrs. Smith. Jolie-Pitt si sono sposati e hanno avuto/adottato sei figli ma ora sono in fase di divorzio, mentre Jennifer è felicemente sposata con Justin Theroux: e proprio per rispetto dell’attuale compagno, ha detto no all’ex marito.
Venire invitate a cena da Brad Pitt non è cosa da tutte, ma c’è chi dice no: a parafrasare Vasco Rossi è stata Jennifer Aniston, che ha rifiutato l’invito a cena dell’ex marito. I due attori erano a Londra, lui per promuovere Allied e lei Office Christmas Party quando, stando ai rumors, Brad avrebbe chiamato l’ex Rachel di Friends per una cena. I due- secondo quanto riporta Heat Magazine – hanno avuto una breve conversazione, ma Jen, sposata con Justin Theroux, ha detto a Brad che pur supportandolo in spirito, non aveva tempo per vederlo.
Leggi: Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta
Insomma, il gran rifiuto di Jennifer Aniston all’invito a cena di Brad Pitt è solo l’ultimo caso di due mesi turbolenti per l’attore, finito pure sotto indagine – scagionato – per un incidente capitato al figlio Maddox e mollato da Angelina Jolie, che non lo ha neanche voluto alla cena del Ringraziamento e con cui adesso battaglia per la custodia dei figli – sei, Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8.
Leggi: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati per colpa di lui
Nonostante i fan che vorrebbero rivederli insieme, dunque, l’ex star di Friends non ha tempo per il marito di un tempo: Pitt ha scritto una mail di scuse alla Aniston tempo fa, ma pur apprezzando il gesto, Aniston è felicemente sposata con Justin Theroux e vedersi a cena con l’ex marito sarebbe stato un insulto all’attuale compagno.
Leggi: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’
D’altronde, Brad Pitt, prima di invitare Jennifer Aniston, avrebbe potuto leggersi qualche rivista patinata: a proposito dell’attuale marito, l’attrice aveva infatti detto di ritenere che fosse la persona giusta per lei, e che con lui si sente completamente adorata e considerata in qualsiasi stato sia: ‘Non c’è una parte di me che non sento a mio agio a mostrare o esporre. E (Justin, ndr) riesce a far emergere la miglior parte di me stessa. È una persona molto buona‘. E tanti cari saluti a Pitt.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…