[fotogallery id=”2021″]
Jennifer Lawrence e Chris Martin sono fidanzati, o meglio si frequentano assiduamente e passano molto tempo insieme. Gli avvistamenti sono vari ed eventuali, e come certifica la testimonianza di uno degli ultimi appuntamenti “Erano tenerissimi insieme, si divertivano un sacco e Jennifer sembrava piuttosto impacciata“. Reduce dal divorzio con Gwyneth Paltrow lui e dallo scandalo delle foto a luci rosse lei, i due sembrano aver trovato la felicità l’uno nell’altro, anche se per rispetto della ex moglie i due passano il loro tempo lontano dai figli di Martin.
[fotogallery id=”3219″]
Jennifer Lawrence e Chris Martin sempre più fidanzati: “Jen è stata un paio di volte nella sua casa di Malibu“, certifica un misterioso amico della coppia, anche se lui non dimenica i dieci anni di matrimonio con la Gwyneth Paltrow né – giustamente – i figli avuti dalla ex moglie, Apple, di dieci anni, e Moses di otto.
“Chris – dice ancora la fonte – sembra molto rispettoso di Gwyneth e si sente più a suo agio a passare il tempo con Jen lontano dalla famiglia“. Ai figli della ex coppia vengono riservati i fine settimana: “Gwyneth e Chris portano i bambini fuori per il brunch o la cena ogni fine settimana – certifica la fonte – quando si tratta dei figli, lui e Gwyneth condivididono ancora tutte le responsabilità“.
I primi gossip su una relazione tra Lawrence e Martin erano emersi ad agosto, anche se l’inizio della frequentazione risalirebbe a giugno: dopo il presunto flirt con Rihanna, anche quello con la premio Oscar sembra più un gossip e una relazione passeggera che non una storia seria, ma il fidanzamento va avanti: l’ultima paparazzata al ristorante La Dolce Vita di Beverly Hills, dove i due hanno passato una serata romantica a lume di candela e secondo un testimone “erano super carini insieme e ridevano un sacco“.
Stando a Hollywood Life, Martin starebbe aiutando Lawrence anche sul fronte dello scandalo foto a luci rosse: “Chris – scrive il magazine – le è stato accanto fisicamente ed emotivamente per tutto il terribile periodo dello scandalo hollywoodiano e ha cercato in tutti i modi di tirarla fuori dalla paura di esporsi nuovamente in pubblico. A maggior ragione perché tra qualche settimana lei sarà in promozione con ‘Hunger Games’”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…