[videoplatform code=”1402491135888539850ffd8ef3″]
Jennifer Lopez alla cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio 2014, canta o no? Dopo la rinuncia dei giorni scorsi la popstar -che insieme a Pitbull e a Claudia Leitte canta ‘We Are One (Ola Ola)‘, l’inno dei Mondiali in Brasile – fa sapere tramite il suo entourage che cercherà di fare il possibile per essere al ‘pre-partita’ tra Brasile e Croazia. L’annuncio della disdetta era arrivato un paio di giorni fa dalla Fifa, secondo cui la ‘sòla’ era dovuta a “problemi di produzione“.
[fotogallery id=”707″]
Jennifer Lopez sarà una delle frontman della cerimonia di apertura della World Cup 2014 in Brasile: dopo l’annuncio della FIFA, tramite GossipCop arriva la smentita della celebre e formosa cantante americana: “Jennifer – spiega il suo entourage – ha sempre voluto partecipare alle cerimonie di apertura dei Mondiali, stiamo cercando di incastrare i vari appuntamenti e la logistica, ma tutte le affermazioni che smentono la sua partecipazione sono false: J.Lo non vuole deludere i suoi fan e gli appassionati del calcio, e sarà lì“.
In realtà, non è detto che ai brasiliani l’eventuale assenza della Lopez dispiacerà poi molto: alla cerimonia di apertura (pensata per “rendere omaggio ai tre tesori del Brasile, la natura, il popolo e il calcio”) parteciperanno comunque circa 600 artisti tra ginnasti e ballerini. Peraltro, pare che l’inno dei Mondiali 2014 non piaccia poi molto ai cittadini del Paese sudamericano, in quando il sound viene considerato troppo americano e la Leitte, idolo dei brasiliani, canta solo nelle strofe finali.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…