Jill Biden, la First Lady di 71 anni, ha trascorso circa otto ore in ospedale a causa di un rigonfiamento e un livido sul viso.
Pare si senta bene e per questo è rientrata già alla Casa Bianca.
Jill Biden pare sia stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere delle lesioni cancerose. Una sull’occhio destro e un’altra sulla parte sinistra del petto, quest’ultima è stata scoperta durante la fase di pre-operazione, invece una terza sull’occhio sinistro è ancora sotto esame. In ospedale con lei era presente anche Joe Biden, presidente degli Stati Uniti d’America nonché suo marito, e l’ospedale in cui ha avuto luogo l’operazione è il Walter Reed National Military Medical Center di Bethesda in Maryland. Joe Biden, come ha detto Karine Jean-Pierre, l’addetta stampa della Casa Bianca,
voleva essere lì per sostenerla.
Jill Biden, la first lady di 71 anni, pare abbia trascorso otto ore circa in ospedale. La diagnosi medica è stata positiva ed è stata anche resa nota da parte della portavoce della first lady Vanessa Valdivia:
“Ha un gonfiore è un livido al viso ma è di buon umore e si sente bene, è già rientrata alla Casa Bianca.”
Kevin O’Connor, medico presidenziale, che è stato anche citato da parte della stampa americana, dice che si tratta di carcinoma basocellulare per tutti e due i casi ed ha affermato:
“Tutto il tessuto canceroso è stato rimosso con successo.”
In più è stata scoperta un’ulteriore piccola lesione sull’occhio sinistro di Jill Biden che è stata asportata completamente ed è stata inoltre invitata per effettuare altri esami di accertamento.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…