[videoplatform code=”14262543048525502e9e0cffbe”]
Jim Parsons di The Big Bang Theory ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame. Un riconoscimento davvero speciale, che vuole andare tutto a beneficio del suo talento. Sicuramente molto contenti i fan di Sheldon Cooper, quel simpatico personaggio della famosa serie tv, che interpreta la parte di un fisico pieno di tic e dalla personalità molto particolare. Non è la prima volta che l’attore riceve dei premi importanti per la sua carriera. Basti ricordare, a questo proposito, che Jim Parsons ha vinto quattro volte il premio Emmy e anche un Golden Globe nel 2011.
Il creatore della serie, Chuck Lorre, ha spiegato che la sua presenza sul set è molto importante per offrire supporto e calore umano a tutte le persone che lavorano alla realizzazione del telefilm. Ha fatto poi presente che uno dei punti di forza dello show è proprio l’interpretazione di Jim.
Proprio quest’ultimo, alla cerimonia di premiazione, ha voluto ringraziare tutti, ricordando quando, al suo arrivo a Los Angeles all’età di 8 anni, non rimase particolarmente colpito dalla Walk of Fame, solo perché ancora non aveva pensato a ciò che voleva fare da grande.
Poi ha aggiunto che uno dei fattori che lo hanno supportato in tutti questi anni è costituito dalla sua famiglia, soprattutto il modo in cui i suoi familiari lo hanno incoraggiato a seguire il suo sogno. Jim Parsons ha ringraziato tutto il cast di The Big Bang Theory e il suo compagno Todd Spiewak.
L’attore ha detto: “Sono arrivato a Los Angeles a 8 anni e camminavo sulla Walk of Fame ma non sapevo ancora cosa fare della mia vita, non mi ha impressionato. Sono tutt’ora impreparato a quello che sta succedendo, ma quello che so è che la ragione principale per cui sono qui è per la mia famiglia, il modo in cui mi hanno incoraggiato a perseguire il mio sogno dal Texas a qui. Grazie anche al meraviglioso personaggio che ho la possibilità di interpretare creato da Lorre, Prady e Molaro e grazie anche a tutto il cast. Volevo infine dire grazie a Todd Spiewak: tu influenzi la mia vita ogni giorno. Ho detto a Kaley quando lei ricevette la sua stella: ‘Per favore goditelo’ e oggi cercherò di seguire il mio stesso consiglio”.
E’ stato un momento di gioia per uno dei protagonisti di The Big Bang Theory, che si è anche commosso per il riconoscimento importante che ha ricevuto.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…