Jimmy Ghione e la moglie Tania Paganoni in crisi: lui bacia un’altra

Jimmy Ghione

[didascalia fornitore=”ansa”]Jimmy Ghione[/didascalia]

Jimmy Ghione e la moglie Tania Paganoni si sono lasciati? Il matrimonio sarebbe scoppiato: da tempo sui social non appaiono più foto di coppia, anche se dopo le indiscrezioni di un noto settimanale di gossip, su Instagram è apparsa una foto con scritto Respect. Nel maggio del 2017, l’inviato di Striscia la notizia era stato paparazzato con Cristina Chiabotto, altra metà di una coppia scoppiata. Ma dietro la rottura della coppia Ghione-Paganoni ci sarebbe una misteriosa straniera.

Matrimonio al capolinea per Jimmy Ghione e Tania Paganoni, in crisi dopo 14 anni di amore e due figli, Gabriele e Federico: l’indiscrezione è riportata dal settimanale Oggi.

Jimmy Ghione e la moglie chiedono rispetto

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbrM_4YAw5l/”]

Per la rivista di gossip, secondo cui ‘sintomo’ della rottura nella coppia è l’assenza di foto social, Ghione e la moglie attraversano un periodo delicato, e la rottura sarebbe colpa di lui, ‘avvistato’ con una ragazza venezuelana.

L’inviato di Striscia la Notizia e la misteriosa straniera sarebbero stati paparazzati mentre si baciavano, cosa che avrebbe portato all’ira della moglie del giornalista.

Al momento la crisi Ghione-Paganoni non è confermata, ma su Instagram c’è una foto di coppia con cui i due lanciano un appello, ‘Respect’.

La coppia pubblica poi foto con i figli, cui evidentemente il 53enne inviato torinese e la ex compagna non vogliono far mancare nulla (tranne una separazione ‘gossipata’).

LEGGI: Jimmy Ghione aggredito a Roma insieme alla troupe di Striscia la Notizia

Jimmy Ghione e Cristina Chiabotto: il ‘finto’ gossip’

Curiosamente, nel maggio 2017 il gossip si era sbizzarrito lanciando la notizia di un possibile amore tra Cristina Chiabotto e Jimmy Ghione, paparazzati al bar con uno dei figli di lui e con un’amica di lei.

L’incontro era casuale, e con un po’ di malizia qualche amante del gossip aveva notato la complicità dei due, che si conoscono da tantissimi anni e sono buoni amici.

Ironicamente, in questa fine del 2017, la Chiabotto non è più fidanzata con il compagno Fabio Fulco, mentre Ghione si starebbe separando dalla moglie

Impostazioni privacy