[fotogallery id=”3199″]
Sono momenti drammatici quelli che sta vivendo Joan Rivers, ricoverata in gravi condizioni a seguito di un arresto cardio-respiratorio. La comica 81enne ha recentemente subìto un intervento chirurgico alle corde vocali e sembra sia stata proprio tale operazione a far insorgere delle complicazioni.
La notizia è stata annunciata dal sito statunitense TMZ, che ha riportato l’accaduto: la Rivers si stava sottoponendo a un intervento di routine alla gola, quando sono sopraggiunte complicazioni che hanno mandato in arresto cardiaco la donna. I primi resoconti parlavano di situazione critica ma ora sembra che i medici siano riusciti a stabilizzare la paziente, tenuta per il momento sotto coma farmacologico. Solo nelle prossime ore si potrà capire se vi sono stati danni neurologici.
La Rivers è nota al pubblico statunitense per la sua ironia graffiante, specie quado si tratta di stroncare le scelte dei vip in fatto di moda. I suoi ultimi commenti taglienti risalgono ai giorni scorsi, in relazione agli abiti che le star hanno sfoggiato agli Emmy Awards 2014 e agli MTV Video Music Awards 2014. In entrambe le occasioni, Joan Rivers era apparsa perfettamente in salute.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…