Joe Jonas e Sophie Turner si sposano: Sansa de Il trono di spade verso le nozze

Joe Jonas e Sophie Turnes si sposano

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Joe Jonas e Sophie Turner si guardano negli occhi[/didascalia]

Ancora fiori d’arancio nel mondo dello spettacolo: Joe Jonas e Sophie Turner si sposano. L’attrice che interpreta Sansa ne Il trono di spade e il cantante convoleranno a nozze: lo hanno annunciato su Instagram allegando la foto di un prezioso anello che lui ha regalato all’amata.

Dopo l’annuncio del matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, arriva un’altra lieta novella: ad annunciare le nozze con Sophie Turner, è stato Joe Jonas che ha scelto i social per condividere con i fan della band e di Sansa de Il trono di spade la notizia. ‘She said yes’ – ha scritto il cantante, allegando la foto della sua mano appoggiata a quella della fidanzata, con tanto di anello con diamante che farebbe impazzire qualunque donna. Al suo annuncio, è seguito poi quello di Sophie.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaRwF-cg3Sn/”]

Leggi anche: Kit Harington e Rose Leslie, matrimonio in arrivo? I due attori di Game of Thrones per ora convivono

Joe Jonas e Sophie Turner fidanzati dal 2016

La storia d’amore tra Joe Jonas e Sophie Turner è iniziata a dicembre del 2016: i due hanno iniziato a frequentarsi e, fin da subito, il loro legame è apparso felice e sereno.

In una recente intervista, infatti, l’attrice che dà il volto a Sansa ne Il trono di spade, aveva parlato del rapporto con Joe Jonas dicendosi serena e contenta per questa relazione che procedeva a gonfie vele.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, i due erano apparsi davanti ai riflettori sempre più affiatati e i fan speravano di poter ricevere quanto prima una felice notizia.

Ebbene, dopo quasi un anno di relazione, Joe Jonas e Sophie Turner hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e la successiva scelta di convolare a nozze.

I Jonas Brothers: le congratulazioni per il fratello e la cognata

Subito dopo l’annuncio delle nozze, Joe Jonas e Sophie Turner hanno ricevuto gli auguri da parte dei fratelli del cantante.

‘Congratulazione a mio fratello…e a mia cognata per il fidanzamento’ – ha scritto Nick Jonas su Instagram – ‘Vi amo’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaRx_5XldQ-/”]

A lui si è aggiunto anche Kevin Jonas, che si è complimentano con entrambi per questa felice decisione.

A quando le nozze tra Joe e Sophie? Per il momento non è dato saperlo…

Impostazioni privacy