Johnny+Depp+e+Russell+Crowe+ingrassati%3A+i+due+attori+in+sovrappeso+sul+red+carpet
nanopressit
/articolo/johnny-depp-e-russell-crowe-ingrassati-i-due-attori-in-sovrappeso-sul-red-carpet/72519/amp/
Categories: Spettacoli

Johnny Depp e Russell Crowe ingrassati: i due attori in sovrappeso sul red carpet

[fotogallery id=”5017″]

Johnny Depp e Russell Crowe ingrassati. E’ proprio il caso di chiederci che cosa stia succedendo a Hollywood. I divi ritenuti da sempre due veri e propri sex symbol sfoggiano i loro chiletti in più, come se niente fosse. Li abbiamo visti sul red carpet davvero in una forma fisica che non è proprio da loro. E’ chiaro che il lavoro di attore costringe sempre a delle trasformazioni importanti anche dal punto di vista fisico, per interpretare differenti ruoli. Il problema, però, è forse costituito anche dall’età che avanza e, se non ci si mantiene un po’ attivi, facendo del movimento, si possono correre delle conseguenze fastidiose.

Johnny Depp, che secondo i ben informati ama mangiare, non sarebbe stato ancora capace di ritornare in piena forma. Attualmente è impegnato con la promozione di Mortdecai, un lavoro cinematografico che lo vede recitare insieme a Gwyneth Paltrow. Il suo aspetto non è molto affascinante, forse sarà colpa dello stress. Dovrebbe darsi davvero una bella mossa, per riuscire a conquistare quel fascino di prima.

E ci stupiamo quando vediamo questi attori famosi assumere queste sembianze, perché non ci saremmo mai aspettati di vederli con tutti questi chili di troppo. E’ anche il caso di Russell Crowe, che sta promuovendo il suo ultimo film, The water diviner. Nemmeno lui riesce ad essere così seducente come era un tempo.

Molte donne di certo saranno deluse, perché questi due attori di Hollywood erano visti come i modelli più rappresentativi della bellezza maschile. Tutte le classifiche basate sulla sensualità degli uomini li includevano. Adesso invece c’è chi sta pensando che forse non abbiano tutte le carte in regola, per riuscire ad essere considerati degli esempi perfetti di seduzione.

Ma sono ancora in tempo: e poi, chi l’ha detto che con qualche chilo in più non si possa essere lo stesso affascinanti? E’ il culto della bellezza fisica, tipico dei nostri tempi, che impone canoni di bellezza, che a volte non avrebbero motivo di esistere. Si sa, nel mondo dello spettacolo si dà molta importanza all’immagine, per cui tutti si aspetterebbero che i due famosissimi personaggi ritornassero alla loro linea. Non sappiamo che cosa ne pensino i diretti interessati. Ce la staranno mettendo tutta oppure si sono lasciati andare? E’ proprio il caso di tenerli sotto controllo!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago