Johnny+Depp+ferito%2C+l%26%238217%3Battore+di+Pirati+dei+Caraibi+5+sar%C3%A0+operato+negli+USA
nanopressit
/articolo/johnny-depp-ferito-lattore-di-pirati-dei-caraibi-5-sara-operato-negli-usa/73785/amp/
Categories: Spettacoli

Johnny Depp ferito, l’attore di Pirati dei Caraibi 5 sarà operato negli USA

[fotogallery id=”5017″]

I fans si preoccupano, ma una cosa sembra certa: Johnny Depp non si è ferito sul set del film Pirati dei Caraibi 5, ma durante il week end e quindi lontano dai panni del personaggio tanto amato di Jack Sparrow. A precisarlo, in una nota stampa, gli addetti della troupe della nuova avventura cinematografica dell’attore. Johnny Depp, infatti, è partito quest’oggi in aereo per gli Usa: dovrebbe sottoporsi ad un’operazione chirurgica ad una mano, ferita per cause non ancora precisate.

C’è chi inizialmente ha voluto legare la ferita all’ipotesi di un ferimento sul set del nuovo capitolo del film Pirati dei Caraibi. Secondo quanto riportano diversi organi di stampa locali, infatti, un uomo vestito da pirata con pappagallo in spalla è stato arrestato dalla polizia nel paese di Arundel, in Inghilterra, dopo aver minacciato con un coltello una guardia, da cui ha tentato di fuggire introducendosi nella boscaglia.

Secondo gli abitanti del luogo, l’episodio sarebbe dovuto all’alto numero di fans, curiosi e fotografi amatoriali che invadono letteralmente il set del film pur di avere un ricordo. Ricordiamo che Johnny Depp sta girando il quinto capitolo della fortunata saga di Pirati dei Caraibi, in cui tornerà a vestire i panni del capitano Jack Sparrow. Nel cast ci saranno anche Javier Bardem (nei panni del capitano Salazar al timone dei pirati fantasma), Geoffrey Rush e Kevin McNally.

Anche per questo, Johnny Depp ritorna sulle pagine dei giornali. Nell’ultimo periodo, infatti, sono state ben altre le motivazioni che hanno portato a proliferare titoli sull’attore. Con il quinto capitolo della saga cinematografica Pirati dei Caraibi sarà – come noto – nelle sale dal 7 luglio 2017, mentre le riprese – iniziate in Australia – continuano nel Regno Unito. Oltre alla conferma dell’attore nel ruolo di protagonista, più che incerto è anche il ritorno di Orlando Bloom nella pellicola.

Lo scorso febbraio, infine, si è parlato dell’attore Johnny Depp anche per via della sua vita sentimentale: dopo le voci di crisi con Amber Heard, infatti, il popolare volto cinematografico pare sia giunto a nozze in segreto, formando con lei una delle coppie più discusse di Hollywood.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago