Johnny+Depp+ferito%2C+l%26%238217%3Battore+di+Pirati+dei+Caraibi+5+sar%C3%A0+operato+negli+USA
nanopressit
/articolo/johnny-depp-ferito-lattore-di-pirati-dei-caraibi-5-sara-operato-negli-usa/73785/amp/
Categories: Spettacoli

Johnny Depp ferito, l’attore di Pirati dei Caraibi 5 sarà operato negli USA

[fotogallery id=”5017″]

I fans si preoccupano, ma una cosa sembra certa: Johnny Depp non si è ferito sul set del film Pirati dei Caraibi 5, ma durante il week end e quindi lontano dai panni del personaggio tanto amato di Jack Sparrow. A precisarlo, in una nota stampa, gli addetti della troupe della nuova avventura cinematografica dell’attore. Johnny Depp, infatti, è partito quest’oggi in aereo per gli Usa: dovrebbe sottoporsi ad un’operazione chirurgica ad una mano, ferita per cause non ancora precisate.

C’è chi inizialmente ha voluto legare la ferita all’ipotesi di un ferimento sul set del nuovo capitolo del film Pirati dei Caraibi. Secondo quanto riportano diversi organi di stampa locali, infatti, un uomo vestito da pirata con pappagallo in spalla è stato arrestato dalla polizia nel paese di Arundel, in Inghilterra, dopo aver minacciato con un coltello una guardia, da cui ha tentato di fuggire introducendosi nella boscaglia.

Secondo gli abitanti del luogo, l’episodio sarebbe dovuto all’alto numero di fans, curiosi e fotografi amatoriali che invadono letteralmente il set del film pur di avere un ricordo. Ricordiamo che Johnny Depp sta girando il quinto capitolo della fortunata saga di Pirati dei Caraibi, in cui tornerà a vestire i panni del capitano Jack Sparrow. Nel cast ci saranno anche Javier Bardem (nei panni del capitano Salazar al timone dei pirati fantasma), Geoffrey Rush e Kevin McNally.

Anche per questo, Johnny Depp ritorna sulle pagine dei giornali. Nell’ultimo periodo, infatti, sono state ben altre le motivazioni che hanno portato a proliferare titoli sull’attore. Con il quinto capitolo della saga cinematografica Pirati dei Caraibi sarà – come noto – nelle sale dal 7 luglio 2017, mentre le riprese – iniziate in Australia – continuano nel Regno Unito. Oltre alla conferma dell’attore nel ruolo di protagonista, più che incerto è anche il ritorno di Orlando Bloom nella pellicola.

Lo scorso febbraio, infine, si è parlato dell’attore Johnny Depp anche per via della sua vita sentimentale: dopo le voci di crisi con Amber Heard, infatti, il popolare volto cinematografico pare sia giunto a nozze in segreto, formando con lei una delle coppie più discusse di Hollywood.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

48 minuti ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago