Jovanotti+in+un%26%238217%3Bintervista%3A+%26%238216%3BMia+moglie+ha+pi%C3%B9+ambizioni+di+me%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/jovanotti-in-un-intervista-mia-moglie-ha-piu-ambizioni-di-me/76546/amp/
Categories: Spettacoli

Jovanotti in un’intervista: ‘Mia moglie ha più ambizioni di me’

[fotogallery id=”887″]

Jovanotti in una recente intervista si mostra come un fiume in piena e parla anche della moglie. Ci rivela molti particolari che magari tanti non sapevano sul cantante e sulla sua infanzia. Lorenzo Cherubini, che è stato di recente protagonista su Topolino con il nome di Paperotti, svela alcuni dettagli intriganti. Soprattutto si confessa sul rapporto con il padre, riguardo al quale afferma che era un tipo piuttosto strano. In pubblico si mostrava simpaticissimo, anche se in famiglia lo definisce “un osso duro”. Mario Cherubini, il padre di Jovanotti, ha lavorato tutta la vita in Vaticano, facendo il gendarme.

A questo proposito il cantante svela di avere molti ricordi legati al suo essere piccolo e al tempo passato proprio in Vaticano. Jovanotti ha detto chiaramente che l’odore di sacrestia è uno di quelli della sua infanzia. Ha raccontato che spesso era solito strisciare a terra, sul pavimento della Cappella Sistina. Si lanciava e si buttava per terra, su quel pavimento che appariva molto liscio.

Il cantante precisa che non ha mai sentito un legame spirituale con quelle cose e con quei luoghi, con i quali è stato a contatto durante la sua infanzia. Per lui era come avere l’impressione che suo padre lavorasse a Disneyland. Ma Jovanotti non si racconta soltanto per quella che è stata la sua infanzia. Al settimanale Grazia parla anche del rapporto con sua moglie. Dice di credere fermamente nella coppia, che per lui rappresenta “una potenza”.

Riguardo alla moglie Francesca, ci racconta che ha più ambizioni anche rispetto a quelle che possa coltivare lui stesso. Cerca sempre di accontentarla e rivela che molte cose le ha fatte proprio per darle una piena soddisfazione. Anche nelle piccole cose Jovanotti è attento alla relazione di coppia. Per esempio, ha detto che alla moglie piace vederlo vestito con degli abiti eleganti e a volte lui si presta proprio a tutto ciò.

Riguardo al rapporto con la sua Francesca, Jovanotti non usa mezze misure e dice senza peli sulla lingua: “Un uomo da solo è una disgrazia”. Nell’intervista fa riferimento anche alle perdite che ha subito, prima di ogni altra quella del padre Mario e poi quella che riguarda il suo trombettista Marco Tamburini. Un bel racconto di sé, questa volta il cantante ha voluto veramente aprire il suo cuore.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago