[fotogallery id=”1647″]
Justin Bieber arrestato a Roma? Il cantante è accusato di aggressione dalle autorità argentine, ma la galera stavolta è stata scampata, anche se la notizia ha cominciato a circolare in maniera incontrollata tanto che la stessa Questura ha dovuto smentire l’arresto. Per la gioia delle fan che nei giorni scorsi hanno invaso Twitter con l’hashtag #JustinARoma, la popstar è stata ‘solo’ controllata dai poliziotti, che sono andati all’Hilton (noto anche come Rome Cavalieri di Monte Mario per verificare che effettivamente si trovasse lì e che avesse i documenti in regola.
Justin Bieber arrestato a Roma, ma è una (parziale) bufala: il cantante – accusato di aggressione dalle autorità argentine: il 9 novembre del 2013, durante un tour, Bieber e due sue guardie del corpo avrebbero aggredito un fotografo e un cameraman, e non si sono presentati al processo – è stato solamente controllato dalla polizia, che ha verificato la regolarità dei suoi documenti. Come raccontato dal fotografo Diego Pesoa, il cantante si trovava in un locale notturno, e quando la vittima ha provato a paparazzare Bieber, avrebbe subito il pestaggio delle guardie del corpo della popstar, che potrebbe finire un anno in carcere per aver provocato delle lesioni o comunque aver ordinato il pestaggio.
Secondo le decisioni delle autorità argentine, Bieber non avrebbe potuto lasciare il paese senza autorizzazione, ma in Italia la denuncia per aggressione, per cui è prevista una pena massima di tre anni, non porta all’arresto automatico, di qui il semplice controllo: i poliziotti hanno quindi solo ‘controllato’ che Bieber risiedesse veramente in quell’hotel e che si trovasse regolarmente in Italia. Il cantante – come confermato da lui stesso nei giorni scorsi – è a Roma per due motivi, girare alcune scene di Zoolander 2 con Ben Stiller e girare il video del suo nuovo singolo Where are U Now.
Fonti della Questura hanno precisato che nei confronti di Bieber ‘non c’è nessun provvedimento restrittivo‘, anche se pare che qualora i documenti non dovessero essere tutti in regola, la popstar potrebbe essere arrestata. Al momento, sbrigate le formalità burocratiche, Bieber è rimasto nella suite del suo hotel per incontrare i fan, che da giorni assiepano le vie adiacenti all’albergo in cui alloggia: se siete Beliebers, c’è ancora tempo per vederlo, visto che Justin rimarrà a Roma almeno fino al primo maggio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…