[fotogallery id=”3269″]
Justin Timberlake e Jessica Biel, divorzio in vista? No, anche se la rivista Star lo dà per certo e spara in copertina una separazione da duecento milioni di dollari in ballo dovuta ad un tradimento di lui. Purtroppo per chi spera di accalappiare lui o lei (e per fortuna per loro), niente di più falso, come certifica Gossip Cop, il sito americano che smaschera le bufale sullo showbiz.
Jessica Biel e Justin Timberlake divorziano perché il cantante sarebbe entrato troppo in confidenza con tale Zenya Bashford, la cantante che lo accompagna in tour, in un club di Parigi. La ‘sparata’ è di Star, magazine americano di gossip che cita una non meglio precisata fonte secondo cui i due “ballavano in un modo in cui un uomo sposato non dovrebbe mai fare, se non con la moglie“.Le foto sono in realtà innocenti – i due ballano e basta, e neanche si nascondono – ma Star sostiene che Biel ritiene il comportamento di Justin con Zenya inaccettabile.
Allarme rientrato, e bufala svelata: niente divorzio per la coppia Biel-Timberlake, come peraltro – a dispetto della copertina sparata – dice lo stesso articolo di Star: “Jessica sa che deve fare i conti con dozzine di donne mentre Justin è in tour, per questo fa sì che il cantante la chiami e le mandi messaggi quando lei non può esserci di persona: Jessica non è ‘scema’, sa che deve controllare suo marito“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…