Justine+Mattera+in+crisi+con+il+marito+per+le+foto+hot%3A+%26%238216%3BNon+poser%C3%B2+pi%C3%B9+senza+mutande%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/justine-mattera-in-crisi-con-il-marito-per-le-foto-hot-non-posero-piu-senza-mutande/354872/amp/
Categories: Spettacoli

Justine Mattera in crisi con il marito per le foto hot: ‘Non poserò più senza mutande’

Lo scatto hot di Justine Mattera ha provocato uno scossone non solo sui social ma anche a casa della showgirl. L’ex moglie di Paolo Limiti si è fatta immortalare nuda e ha pubblicato la foto su Instagram. L’immagine, a quanto pare, ha provocato non solo la reazione della rete, ma anche del marito della Mattera. La coppia è in crisi per la foto di nudo integrale pubblicata dalla showgirl?

Justine Mattera ha smentito le voci riguardanti una presunta crisi con il coniuge Fabrizio Cassata. Ospite di Caterina Balivo due settimane fa, la showgirl aveva rivelato che il marito si era offeso per l’immagine postata su Instagram. Intervistata a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l’ex moglie di Paolo Limiti ha messo a tacere i rumors, ma ha ammesso che dopo la pubblicazione dello scatto la coppia è stata costretta a raggiungere un compromesso.

Justine Mattera: ‘Mai più foto senza mutandine’

Il 5 ottobre scorso Justine Mattera è stata ospite del programma ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo e in quell’occasione aveva chiesto pubblicamente scusa al marito per lo scatto hot. ‘Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui – ha proseguito – per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli’, aveva dichiarato la showgirl.

La foto di nudo integrale pubblicata da Justine Mattera ha infastidito il marito della showgirl. L’ex moglie di Paolo Limiti però ha raggiunto un compromesso con il coniuge Fabrizio Cassata. ‘No, no, non ci siamo lasciati – ha spiegato Justine Mattera – Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande’.

La showgirl è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata dal 2009. La coppia ha due figli: Vincent (11 anni) e Vivienne Rose (9 anni). La foto di nudo integrale pubblicata lo scorso settembre, a detta della showgirl, ha scatenato i commenti della rete, ma anche quelli degli amici di Cassata che non aveva neanche fatto caso all’immagine.

‘Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici, che gli hanno detto: ‘Se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto”, ha rivelato.

Evidentemente una piccola discussione a casa Mattera – Cassata c’è stata, ma la crisi è rientrata. La Mattera infatti ha siglato un accordo con il marito e promesso che non posterà mai più foto di nudo integrale.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago