Juve%2C+ora+serve+un+vice-Vlahovic%21
nanopressit
/articolo/juve-ora-serve-un-vice-vlahovic/378114/amp/
Sport

Juve, ora serve un vice-Vlahovic!

Dopo aver sistemato la difesa mettendo a segno il colpo Bremer, la Juventus lavora per portare alla Continassa un attaccante in grado di far rifiatare Dusan Vlahovic. Allegri vorrebbe un terzo (clamoroso) ritorno di Alvaro Morata!

Alvaro MorataAlvaro Morata
Alvaro Morata – Nanopress.it

La storia infinita. Alvaro Morata potrebbe sbarcare a Torino per la terza volta in carriera ed indossare nuovamente la maglia della Juventus.
Tornato qualche settimana fa all’Atletico Madrid dopo la decisione bianconera di non riscattarlo per 35 milioni di euro, Morata potrebbe tornare alla Continassa con un nuovo prestito ma stavolta con obbligo di riscatto.

Non è un mistero ormai, ma Massimiliano Allegri stravede per il centravanti spagnolo e avrebbe chiesto alla propria dirigenza di provare a riportarlo alla Continassa per occupare il ruolo di vice Vlahovic nell’attacco bianconero.

Morata-Juve, si può fare!

Il classe ’92 da tempo ormai non rientra più negli schemi offensivi di mister Simeone e la dirigenza spagnola potrebbe decidere di salutare definitivamente il proprio attaccante venendo incontro alle volontà del calciatore e della Juventus.

Alvaro MorataAlvaro Morata
Alvaro Morata – Nanopress.it

Morata non ha mai nascosto il suo grande amore per i colori bianconeri, proprio recentemente prima del suo addio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ha manifestato tutto il suo affetto verso una piazza per lui speciale.

Alvaro ha casa a Torino, una moglie italiana e sotto la Mole si sente a casa. Allegri ha un rapporto speciale con il giocatore e proverà a convincerlo per un terzo clamoroso ritorno in maglia bianconera.
Inutile nascondersi, per il gioco del tecnico toscano Morata è l’attaccante ideale, duttile e capace di ricoprire tutti i ruoli del tridente garantendo sempre ottime prestazioni.

La Juventus proverà a trattare con i colchoneros ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore che potrebbe spingere per velocizzare la trattativa.

Arrivabene mette nel mirino Beto

Morata o no, la Juventus ha sicuramente bisogno di un attaccante per completare il proprio reparto offensivo e, nelle ultime ore, la dirigenza bianconera sta sondando il terreno con l’Udinese per Beto, attaccante rivelazione della scorsa Serie A.

Beto – Nanopress.it

Il numero 9 friulano potrebbe essere un colpo last minute per i bianconeri che prima proveranno a piazzare l’affare Morata.

Il 24enne ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai torinesi di assicurarsi un buon calciatore senza spendere grosse cifre.
Beto, a differenza dello spagnolo, è una prima punta vera, fisica e potente che non si adatterebbe a fare l’esterno ma sarebbe esclusivamente un’alternativa a Dusan Vlahovic.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

1 mese ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

6 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 mesi ago