In attesa di capire i tempi di recuperi di Paul Pogba, Arrivabene ha individuato nel nome di Leandro Paredes il profilo giusto per completare il centrocampo della Juventus, l’argentino è in continuo contatto con il club piemontese e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Il calciatore del Paris Saint Germain è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera, la trattativa con la Juventus è ormai arrivata alla fase finale e nelle prossime giornate il direttore sportivo Maurizio Arrivabene ha intenzione di chiudere l’affare.
Il classe ’94 ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi a Torino dove diventerebbe il faro del centrocampo bianconero ed andrebbe a formare un trio, sulla carta, meraviglioso con Manuel Locatelli e Paul Pogba.
Per Paredes quello in Serie A sarebbe un gradito ritorno, l’argentino infatti ha vestito per due stagioni la maglia della Roma con la quale, già da giovanissimo, aveva messo in mostra tutto il suo talento.
Leandro Paredes piace molto a Massimiliano Allegri che ha bisogno di un regista in grado di dare i tempi alla squadra in modo da permettere alle mezze ali di inserirsi in area di rigore.
Il Paris-Saint Germain valuta il calciatore circa 20 milioni di euro ma la sensazione è che con un’offerta di 15 milioni i bianconeri possano riuscire a chiudere l’operazione in tempi relativamente brevi.
I contatti tra le parti sono frequenti e Paredes sta spingendo per tornare in Italia e mettersi in luce nel nuovo ambizioso progetto tecnico di Allegri.
Da diverse stagioni ormai il problema del club piemontese è rappresentato da un centrocampo con poca qualità e gli arrivi di Pogba e Paredes rappresenterebbero soluzioni importanti per un club che dopo le ultime stagioni deludenti ha l’obbligo di tornare a competere per lo scudetto.
I bianconeri questa notte giocheranno l’ultima partita della tournée estiva contro il Real Madrid ed Allegri spera di trovare Paredes al suo ritorno alla Continassa.
A poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione la Juventus continua la preparazione per tornare ai vertici del campionato italiano.
Dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer i tifosi bianconeri si preparano ad accogliere il talentuoso centrocampista del Paris-Saint Germain.
Sta nascendo una nuova Juventus, Arrivabene e Cherubini sono pronti ad esaudire l’ultima richiesta di Allegri per completare la rosa ed avvicinarsi definitivamente al livello del Milan Campione d’Italia e dell’Inter di Simone Inzaghi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…