Juve-PSG%2C+ipotesi+scambio+Kean-Paredes
nanopressit
/articolo/juve-psg-ipotesi-scambio-kean-paredes/372905/amp/
Sport

Juve-PSG, ipotesi scambio Kean-Paredes

Ore calde per il mercato della Juventus che dopo gli addii di Dybala,Bernardeschi e Chiellini ha l’obiettivo di rinforzare il centrocampo per dare più qualità in costruzione alla rosa gestita da Massimiliano Allegri.

Leandro Paredes – Nanopress.it

Domani uscirà il calendario ufficiale della Serie A 2021/2022 e la Juventus si sta preparando al meglio per la nuova stagione con l’ambizione di ritornare a competere per il tricolore lasciato, negli ultimi due anni, all’egemonia delle milanesi.

Il tecnico bianconero ha chiesto alla dirigenza più qualità a centrocampo, Arrivabene e Cherubini stanno lavorando per provare ad accontentare Allegri puntando su giocatori maturi e compatibili al nuovo progetto della Juventus.

Kean e Paredes: Juventus e PSG lavorano per lo scambio

Moise Kean ha deluso le attese ed il suo ritorno alla Continassa ha avuto molte più ombre che luci con pochissimi gol e tante critiche.
L’attaccante italiano ha già giocato con il Psg, con cui ha disputato la sua migliore stagione, ed ha fatto capire di essere ben disposto a tornare sotto la Tour Eiffel a giocarsi le sue chance.

Moise Kean – Nanopress.it

Il PSG sarebbe disposto a riprendersi il classe 2000 per affidargli il ruolo di “sostituto di lusso” nel super tridente offensivo composto da Mbappè,Neymar e Messi.
Kean è infatti in grado di ricoprire tutte le zone offensive del tridente e risulterebbe un’arma importante per i francesi soprattutto dopo l’addio di Angel Di Maria.

La Juventus nelle ultime ore sta seriamente pensando a Leandro Paredes, esploso proprio nel nostro campionato nella Roma di Rudi Garcia, che con la sua qualità aumenterebbe senza dubbio la velocità della manovra bianconera.

I due calciatori hanno un valore simile (circa 30 milioni) ed entrambi sarebbero disposti a trasferirsi in un altro paese, le due società hanno iniziato una trattativa che potrebbe decollare in pochi giorni visto l’interesse delle quattro parti coinvolte a fare si che l’affare vada a buon fine.

Pogba-Juve, oggi l’incontro decisivo!

E’ previsto per oggi l’incontro decisivo tra Rafaela Pimenta (che rappresenta Pogba) e la dirigenza della Juventus.

Pogba – Nanopress.it

L’incontro ha l’obiettivo di definire gli ultimi dettagli per il ritorno del francese a Torino dopo sei stagioni al Manchester United.

Pogba ha già detto “si” alla Juventus ed è pronto a firmare un quadriennale con il club piemontese che ha in programma di ufficializzare il “polpo” nei primi giorni di luglio.

Il matrimonio si farà, oggi verranno sistemate le ultime cose e presto i tifosi bianconeri potranno rivedere il campione francese con la maglia della Juventus.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago