Il tradizionale appuntamento a Villar Perosa con la sfida tra Juventus e Juventus Primavera o se preferite Juventus A vs Juventus B era il piatto forte delle amichevoli di oggi 20 agosto 2014. I bianconeri si sono impegnati nella partita in famiglia tra la prima squadra e i giovani in quella che è diventata un vero imperdibile test pre-campionato oltre che l’occasione per dare un’occhiata a qualche interessante under da tenere in considerazione. Il test è finito col punteggio di 6-1 con doppietta di Tevez, poi gol di Lichtsteiner, Pereyra, Vitale e Buenacasa, mentre per i giovani ha pareggiato momentaneamente (1-1) Roussos. Il match è terminato con 15 minuti di anticipo per invasione di campo – ovviamente festosa e non violenta – dei tifosi.
La vigilia
In anni non sospetti un Del Piero spumeggiante si era ben distinto contro campioni già affermati e stesso dicasi per i vari altri talenti cresciuti nel vivaio – o arrivatici da altre squadre – come Giovinco o Marchisio. L’orario è le 17, scopriamo le probabili formazioni del match e come seguirlo in streaming. La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta allo scontro in famiglia oggi 20 agosto 2014 con la sfida ai giovani della primavera allenata da Grosso. L’orario è le 17 e si giocherà nel campo di Villar Perosa dove l’avvocato Agnelli amava assistere al confronto in casa tra giovani e prima squadra. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Calcio 1 HD per gli abbonati al pacchetto così come in streaming su Sky Go oppure su Sky Online acquistando l’evento. Il commento sarà di Andrea Marinozzi e di Giancarlo Marocchi. Prima della partita principale ci sarà anche il Trofeo Gianni Agnelli per gli Esordienti alle 14. Sono attesi tutti tutti i nomi importanti dell’amministrazione bianconera compresi ovviamente John Elkann e Andrea Agnelli, ma mancheranno in campo Barzagli e Vidal, indisponibili.
Non conosciamo ancora la formazione della primavera, ma quella della prima squadra sì. La Juventus A sarà infatti organizzata in un 4-3-2-1 con Buffon difeso da Bonucci e Ogbonna, Evrà a sinistra e Lichtsteiner a destra. Centrocampo con Pirlo affiancato da Pogba e Marchisio. Trequartista Giovinco con Tevez leggermente più avanti e Fernando Llorente punta centrale.
JUVENTUS A (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Tevez, Giovinco; Llorente.
CALCIOMERCATO JUVENTUS STAGIONE 2014/15
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…