A Napoli, e dintorni, sono tutti tifosi della squadra partenopea e la vicenda legata al passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus è entrata anche nel discorso di un prete che stava celebrando un matrimonio. Higuain è diventato l’esempio di come ai soldi non si comanda ed il cuore, purtroppo, non vince sempre. Questa è una delle differenze, tra le tante, tra l’ uomo e Dio.
Higuain è stato citato da un prete che stava celebrando un matrimonio. Il giovane parroco ha voluto fare un esempio che tutti conoscevano e che anzi tutti potevano comprendere: “I napoletani sono tutti affranti per la cessione di Higuain alla Juventus, ma io sfiderei chiunque di voi, per quei soldi, a non andare in un’altra squadra. Ma sentite, fatemi il piacere, è l’interesse a muovere le redini del mondo a chi volete prendere in giro? Altro che cuore, quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l’ha presa, è la mentalità umana questa. Dio, invece, non ragiona così”.
[veedioplatform code=”fcf694f6e1085751975890bc58422f9c”]
Il prete ha voluto far passare la cessione del bomber argentino come un passaggio naturale di un uomo che ha avuto una grande opportunità e ha voluto coglierla ed in questo, dice bene il prete, non c’è niente di male. La mentalità umana è cosi, quella di dio, dice sempre il prete, no.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…