Juventus-Milan%3A+dove+vederla+in+TV+e+in+streaming+su+tablet+e+smartphone
nanopressit
/articolo/juventus-milan-dove-vedere-la-partita-in-tv-e-in-streaming-su-tablet-e-smartphone/89281/amp/
Categories: Sport

Juventus-Milan: dove vederla in TV e in streaming su tablet e smartphone


Partita Juventus-Milan: dove vederla?. Il match fra la Vecchia Signora e i Diavoli meneghini in programma venerdì 10 marzo alle 20.45 e valevole come anticipo della 28a giornata di serie A sarà una partita campale. Si gioca di venerdì in quanto i bianconeri di Massimiliano Allegri la settimana prossima avranno il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il rassicurante 2-0 ottenuto in Portogallo nella gara di andata. Per il Milan, dopo la vittoria dell’ultimo turno (3-1 al Chievo), l’occasione di affiancare – per una sera – la Lazio al quarto posto in caso di vittoria. Di seguito informazioni su dove viene trasmessa Juventus-Milan in TV.

Allora dove trasmettono Juventus-Milan? La partita sarà visibile per la prima volta con la tecnologia 4K per i possessori di schermi televisivi abilitati. Uno spettacolo nello spettacolo, insomma. Il match di serie A sarà trasmesso in diretta TV per gli abbonati di Sky, ai canali 201 (ch.201), Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251). Pure gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita in diretta sui canali Sport (ch.370), Sport Hd (ch.380) e Premium Calcio 4k (ch.390).

Di seguito altre dritte su dove trasmettono Juventus-Milan: la partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play su pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming è possibile solo per gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Con Now Tv è possibile acquistare la singola partita, anche senza avere l’abbonamento a Sky. Tim propone ai suoi clienti di vedere l’incontro su tablet e telefonini al costo di 1,99 euro. Ci sono poi i diversi canali stranieri che, avendo comprato i diritti tv del campionato italiano, trasmettono in diretta la partita dello Juventus Stadium.

Per esempio Radio Cadena Nacional (Colombia), Hrvatska radiotelevizija (Croazia), Cyprus, Broadcasting Corporation (Cipro), RedTeleSistema (Ecuador), Zweites Deutsches Fernsehen (Germania), Ellinikí Radiofonía Tileórasi (Grecia), Televicentro (Honduras), Rajawali Citra Televisi Indonesia (Indonesia), Österreichischer Rundfunk (Austria), Myanmar, National TV (Birmania), Radiotelevizija Bosne i Hercegovine (Bosnia Erzegovina), China Central Television (Cina), Raidió Teilifís Éireann (Irlanda), Radio Television of Kosovo (Kosovo), Radio Television Luxembourg (Lussemburgo), Yleisradio Oy (Finlandia), Georgia Public Broadcasting (Georgia), Special Broadcasting Service (Australia). Inoltre i siti dei bookmakers potrebbero trasmettere ugualmente questa partita. Per provare a vederla, bisognerà iscriversi prima alla piattaforma e poi dimostrare di essere attivi con le scommesse.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago