Termina 1-1 il posticipo serale di questo turno della Befana del campionato di Serie A 2014/15 tra Juventus e Inter con reti di Tevez e Icardi. Un tempo per parte e l’ennesimo pareggio per i bianconeri in casa. Dopo la vittoria soffertissima, all’ultimo minuto col Torino nel derby grazie a una magia di Pirlo, non è più riuscita ad imporsi nelle successive tre gare tra le mura amiche. Gara molto nervosa con tanti ammoniti, un espulso ossia Kovacic per un’entrata killer su Lichtsteiner nel finale e scintille tra Icardi e Osvaldo per un pallone buono sprecato dal giovane argentino per il collega oriundo.
Splendida l’azione del primo gol della serata, messa a segno da Tevez che ha dovuto solo spingerla dentro dopo l’eccellente smarcamento di Vidal che se n’è andato con un tacco quasi a umiliare Medel. Non meno pregevole il gol dell’1 a 1 di Icardi che è scattato sul filo del fuorigioco, bruciando la difesa bianconera e insaccando con un diagonale micidiale che ha visto Buffon incolpevole. Migliore in campo Handanovic da una parte grazie alle decisive parate nel primo tempo e un Pogba mostruoso, che poteva segnare dopo un dribbling strepitoso su Juan Jesus e Ranocchia.
La vigilia
Appuntamento con il derby d’Italia questa sera ore 20.45 a Torino allo Stadium con la Juventus che cerca di interrompere il filotto di pareggi che è seguito allo strepitoso successo contro il Torino nella stracittadina. Sarà occasione per vedere in campo il neo-acquisto dei neroazzurri ossia Podolski (che è un tifoso bianconero, peraltro). Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. All. Allegri
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi. All. Mancini
Diretta TV su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251) e Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 – 380), streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…