Un’altra goleada per la Juventus contro l’Hellas Verona: dopo aver spazzato via i veneti dalla Coppa Italia, ripetono l’impresa anche in campionato di Serie A con un rotondo 4-0 che si apre già al terzo minuto grazie a un gol, l’ennesimo, di Paul Pogba. Dopo altri tre minuti il match è praticamente chiuso grazie al primo gol di Tevez che poi si ripete al 73esimo. In mezzo, c’è tempo anche per il sigillo di Pereyra. Una partita senza storia per Allegri che così approfitta del pareggio per 1 a 1 della Roma col Palermo per volare a +5 sui giallorossi e provare seriamente una fuga in classifica.
Seconda partita a stretto giro di posta per la Juventus contro il Verona allo Stadium di Torino e altra goleada per i ragazzi di Allegri che in due match segnano 10 gol e ne subiscono solo uno dal team di Mandorlini. L’Hellas si è arreso subito ed è sembrato quasi inesistente per tutta la partita. Un vero peccato, soprattutto ripensando alla bella squadra dell’anno scorso che aveva addirittura sfiorato la qualificazione all’Europa League.
La vigilia
Dopo il successo abbondante per 6-1 in Coppa Italia, la Juventus sfida ancora una volta in casa il Verona questa volta in campionato. Allegri è pronto a schierare il suo migliore compartimento mentre Mandorlini cercherà di non ripetere un’altra figuraccia che potrebbe pesare tonnellate sul morale soprattutto dei giocatori. L’appuntamento è allo Stadium alle ore 21 per un match che potrebbe regalare cinque punti di vantaggio ai bianconeri sulla Roma che era stata fermata 1-1 dal Palermo in casa nell’anticipo. Andiamo a scoprire probabili formazioni e informazioni.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
JUVENTUS: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 6 Pogba, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Tevez, 19 Bonucci, 21 Pirlo, 33 Evra, 37 Pereyra. A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 7 Pepe, 11 Coman, 12 Giovinco, 14 Llorente, 20 Padoin, 24 Vitale, 26 Lichtsteiner, 38 Mattiello. All.: Massimiliano Allegri.
HELLAS VERONA: 1 Rafael, 2 Rodriguez, 4 Marquez, 9 Toni, 19 Greco, 20 Lazaros, 25 Marques, 26 Sala, 28 Brivio, 71 Martic, 77 Tachtsidis. A disposizione: 22 Benussi, 95 Gollini, 5 Sorensen, 7 Saviola, 10 Hallfredsson, 17 Lopez, 27 Valoti, 30 Campanharo, 33 Agostini, 93 Fares, 99 Nenè. All.: Andrea Mandorlini. Arbitro: Irrati di Pistoia. Assistenti: Crispo e De Pinto.
Diretta TV su Sky Sport e Calcio e su Mediaset Premium Calcio dalle ore 20.45 in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…