Kaley+Cuoco+di+The+Big+Bang+Theory+riceve+la+stella+sulla+Walk+of+Fame+di+Hollywood
nanopressit
/articolo/kaley-cuoco-di-the-big-bang-theory-riceve-la-stella-sulla-walk-of-fame-di-hollywood/70680/amp/
Categories: Spettacoli

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

[fotogallery id=”4071″]

Grande soddisfazione per Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, la bionda attrice che nella serie tv comedy veste i panni della dolce Penny. La Cuoco è stata infatti insignita di uno dei riconoscimenti più prestigiosi di Hollywood, la famosa stella sulla Walk of Fame. Si tratta di un onore non riservato a tutti: solo le personalità più influenti del mondo dello spettacolo ottengono di essere celebrati sulla passerella in questione e, da oggi, il nome di Kaley si affianca a quello di artisti e star del calibro di Marilyn Monroe e Robin Williams.

Essere insigniti della stella sulla Walk of Fame è uno dei meriti più prestigiosi che possano essere conferiti a un attore. Per questo le relative cerimonie di assegnazione si trasformano in grandi eventi, con la partecipazione della stampa e un notevole clamore mediatico. Stavolta a ricevere l’ambita stella è stata un’incredula Kaley Cuoco, giovane star della comedy The Big Bang Theory:

‘Non ho scritto alcun discorso, perché pensavo di dire qualcosa di sentito sul momento, che venisse dal cuore. E ho iniziato a piangere sulla strada per venire qui, quindi anche questo problema è risolto. Aspetto ancora che mi chiamino per dirmi che si sono sbagliati.’

A supportarla durante questo importante momento della sua carriera, c’era inanzitutto il marito Ryan Sweeting, a cui la Cuoco ha dedicato un sentito ringraziamento:

‘A mio marito, che deve vedersela ogni giorno con me e con i miei impegni. Non hai idea di quanto ti ami, questo riconoscimento non avrebbe lo stesso significato se non potessi condividerlo con te.’

Oltre all’uomo più importante della sua vita, Kaley ha potuto contare anche sulla presenza dei propri compagni di avventura, ossia i colleghi di The Big Bang Theory: Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Wolowitz), Kunal Nayyar (Raj) e Melissa Rauch (Bernadette), si sono tutti stretti attorno all’attrice per renderle omaggio.

In una occasione tanto significativa, Kaley non ha potuto fare a meno di ricordare anche un’altra persona, che ha avuto un impatto notevole nella sua vita e nella sua carriera. Prima di essere scritturata per The Big Bang Theory, la Cuoco era nel cast della sit-com ‘8 semplici regole’, con protagonista John Ritter. L’attore è scomparso all’improvviso a seguito di un collasso, che l’ha colpito proprio durante le riprese della serie tv. Kaley ha chiesto al comitato direttivo di fare in modo che la propria stella fosse posizionata vicino a quella del suo papà televisivo ed è stata accontentata.

‘Starà saltando da una parte all’altra in questo momento, non riesco nemmeno a immaginare cosa stia accadendo lassù.’

Valentina Proietti

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago