Kasia+Smutniak+a+un+mese+dal+parto%3A+mamma+strepitosa+di+Leone
nanopressit
/articolo/kasia-smutniak-a-un-mese-dal-parto-mamma-strepitosa-di-leone/69863/amp/
Categories: Spettacoli

Kasia Smutniak a un mese dal parto: mamma strepitosa di Leone

[videoplatform code=”1411131995480541c2a5b75548″]

Kasia Smutniak a un mese dal parto appare davvero una mamma strepitosa. Da poco ha dato alla luce Leone ed è ritornata in formissima. Altro che chiletti presi dalla gravidanza! Molte donne sicuramente la invidiano, perché la sua bellezza è capace di incantare. Nonostante siano passate soltanto poche settimane dal parto, l’affascinante Kasia ha saputo rimettersi in sesto benissimo. Non a caso è stata scelta come testimonial del profumo di Fendi, Furiosa.

Tutti l’hanno vista presentare questa nuova fragranza alla Rinascente di Milano. Il profumo è dedicato alle donne forti e particolarmente ammirevoli per le loro doti fisiche. Ecco perché è stata scelta Kasia. Lei rappresenta questo ideale di donna. Ha una bellezza magnetica e un’espressività, che la rendono incredibilmente affascinante. Fendi ha sottolineato che Kasia Smutniak è una donna “dalla sensualità indomita e dotata di una grazia naturale, una donna istintiva”.

A fine agosto è diventata madre per la seconda volta. La sua prima figlia, Sophie, avuta da Pietro Taricone, ha adesso 9 anni. A proposito della sua nuova maternità, Kasia aveva avuto occasione di affermare in un’intervista: “Sicuramente sarò una mamma più matura, questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà. Non si diventa madri in un giorno”.

E forse aveva proprio ragione, perché la vita l’ha messa a dura prova, portandole via il suo ex compagno, scomparso in un incidente nel 2010. Proprio per questo adesso Kasia tiene molto alla propria dimensione privata, che cerca sempre di proteggere. Sarà anche questo uno dei motivi, per i quali la notizia della seconda gravidanza si è diffusa a poco a poco, già a marzo, quando sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo, aveva mostrato un pancino, che lasciava intendere qualcosa.

Niente clamori, comunque. Kasia ha fatto tutto per bene. Ha ritrovato anche l’amore, perché la love story con il produttore Domenico Procacci, papà di Leone, sembra andare a gonfie vele. Adesso sicuramente Kasia si trova ad essere molto impegnata nella gestione della famiglia, perché due figli non sono certo roba da poco. Nel suo lavoro, tuttavia, riesce sempre a dare il meglio di se stessa, pur nella semplicità. Quando è arrivata alla Rinascente di Milano, si è presentata davanti ai fotografi con un abito lungo blu, dai contorni neri, che, nella sua essenzialità, ha messo ancor più in evidenza il fascino dell’attrice.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago