[fotogallery id=”4387″]
Keira Knightley incinta di James Righton. E’ venuto fuori lo scoop della gravidanza della giovane attrice britannica, che è stata la protagonista di Orgoglio e pregiudizio. A lanciare la notizia è stato il magazine americano Star. La rivista cita una fonte molto vicina alla coppia vip. E’ stato detto che Keira e James sono al settimo cielo. A quanto pare la gravidanza non era in programma, ma i due volevano che accadesse proprio in questo modo. Keira e James sono sposati da un anno e mezzo.
Il loro matrimonio, infatti, è stato celebrato nel maggio del 2013 in Francia. Adesso è arrivato il lieto evento a rendere più felice la coppia. Secondo alcuni, Keira sarebbe incinta da 12 settimane. Da un certo punto di vista la notizia è arrivata anche a sorpresa, anche perché da poco l’attrice è stata vista a New York sfoggiare un fisico impeccabile. Non si notava assolutamente niente.
Tuttavia, secondo ciò che hanno riferito le fonti, ci sarebbe una spiegazione logica. Keira e il suo stilista sono riusciti a trovare il mondo per nascondere l’accenno di pancia, che avrebbe fatto insospettire. E’ stato merito dell’abito, insomma, che è riuscito a camuffare ogni cosa.
Dopo tanti successi, finalmente un lieto evento per Keira, che potrà passare qualche tempo a casa, a godersi questo momento di felicità. In fin dei conti può vantare una carriera davvero longeva, visto che ha cominciato fin da bambina con piccoli ruoli in produzioni televisive, fino a raggiungere la fama internazionale con la commedia inglese Sognando Beckham e poi con il film La maledizione della prima luna.
Keira Knightley col tempo è andata acquisendo sempre più popolarità, che è derivata anche dalle sue indubbie capacità interpretative. A soli 21 anni tutto ciò l’ha portata una nomination agli Oscar per l’interpretazione del ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio. Da molti è stata indicata come la nuova Julia Roberts, per le sue caratteristiche che la rendono dotata di grande presenza scenica e di una grande espressività.
Per l’interpretazione in Orgoglio e pregiudizio è riuscita ad essere candidata, a soli 20 anni, anche ai Golden Globe. Incredibile il successo che è riuscita a riscuotere!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…