Gli unicorni tornano alla grande sulle tavole della colazione degli appassionati, che ora hanno finalmente a disposizione un cereale al gusto unicorno da tuffare in un’abbondante tazza di latte profumato. Kellogg’s ha infatti posto in commercio dei cerali dedicati agli arcobaleni e ai glitter colorati tipici dell’universo degli unicorni. Il nuovo prodotto alimentare si chiama Unicorn Froot Loops, ed è in edizione limitata, dedicato a chi non sa fare proprio a meno di mettere sulla tavola sempre un nuovo Unicorn Food per stupire tutti.
CIBI E ALIMENTI UNICORNO
Tra i cibi e gli alimenti dedicati alla creatura fiabesca, il cereale Unicorno ha fatto la sue entrata sugli scaffali dei supermercati anglosassoni da pochi giorni, prima era stato messo in vendita in Germania, e visto i risultati si pensa che l’edizione limitata possa presto diffondersi un po’ in tutto il mondo, sicuramente in Europa. Nei negozi di Asda, in tutta la Gran Bretagna i cereali Unicorno sono venduti attualmente a 2,79 sterline a scatola. Un vero affare per chi ha saputo cavalcare l’onda delle tendenze attuali con qualcosa che funziona davvero bene in negozio essendo estremamente popolare tra i consumatori.
Ecco un video per scoprire la novità!
Ed altre condivisioni sui social che testimoniano il successo degli Unicorni nel mondo!
Ed in effetti gli Unicorni sono stati un vero e proprio fenomeno di quest’anno (a questo link puoi sfogliare le ultime tendenze dell’UNICORN FOOD), ed è naturale, per chi sta nel mondo del commercio, sfruttare una tendenza così rilevante.
[secgalleria id=”8727″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…