[fotogallery id=”515″]
Grande festa nella notte al Galen Center di Los Angeles, in California, per le premiazioni dei Kids’ Choice Awards 2014: tra i vincitori delle varie categorie riservate alla musica, al cinema e alla televisione, nomi amatissimi dal grande pubblico come i One Direction, Selena Gomez, Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., Ariana Grande, Justin Timberlake e, dulcis in fundo, il nostro Marco Mengoni, che si è aggiudicato il classico dirigibile arancione come Miglior cantante italiano (gli altri candidati erano Alessandra Amoroso, Moreno e Violetta di X Factor 7).
La cerimonia dei Kids’ Choice Awards 2014, presentata da Mark Wahlberg, ha visto la partecipazione di tanti ospiti del jet set internazionale, come per esempio Pharrell Williams, Aloe Blacc, Kristen Bell, LL Cool J, Lea Michele, Victoria Justice e Chris Evans. Numerose anche le performance musicali e gli immancabili ‘gavettoni’ di slime verde che fin dal 1988, anno della prima edizione dei KCA, sono il curioso marchio di fabbrica dell’evento.
Ricordiamo che i Kids’ Choice Awards sono una manifestazione organizzata dalle rete televisiva Nickelodeon, volti a premiare i protagonisti dell’annata precedente per quanto riguarda la televisione, il cinema e la musica. I vincitori sono scelti dai telespettatori di Nickelodeon tramite votazione sul sito ufficiale dell’emittente. Tutti gli artisti premiati ricevono un dirigibile di colore arancione con il logo del canale. Will Smith è colui che fino a oggi ha portato a casa più dirigibili: ben 10.
In Italia la serata dei Kids’ Choice Awards 2014 sarà trasmessa in differita sul canale satellitare Nickelodeon (canale 605 della piattaforma satellitare Sky) il 3 aprile alle ore 20:00, oppure dalle ore 21:00 su Nickelodeon +1 (canale 606).
Kids’ Choice Awards 2014: vincitori di tutte le categorie
Cinema:
Musica:
Televisione:
Altre categorie:
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…