Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio tra Parigi e Firenze, tra lusso e ospiti d’eccezione

[videoplatform code=”1400762961331537df25150e83″]

L’ora X sta per scattare. Sembra tutto pronto per il matrimonio di Kim Kardashian e Kayne West. Dopo il fidanzamento avvenuto lo scorso ottobre e l’addio al nubilato con le amiche, la coppia ha organizzato una festa in grande stile che durerà un intero weekend.

Due le location: gli ospiti vivranno un tour a sorpresa tra la Reggia di Versailles e il Forte Belvedere di Firenze. A riportare la notizia di questo tour per il matrimonio della regina del reality e del rapper è la abc News. Pare, infatti, che dopo la visita guidata a Versailles, i fortunati invitati parteciperanno a un lussuoso party a Parigi e domani mattina si sposteranno a Firenze.

I costi per l’organizzazione sembrano esorbitanti, 300mila euro per l’affitto del Forte Belvedere, 2milioni per l’abito da sposa e altri 2milioni per lo show di Beyoncé e Jay Z. La chicca? Dei magnifici fuochi d’artificio alla modica cifra di 200mila euro. Kim Kardashian e Kayne West stanno insieme ormai dal 2012 e l’anno scorso sono diventati genitori della piccola North West concepita, forse, proprio a Firenze. Top secret l’abito da sposa dell’esuberante Kim, per il quale dovremo aspettare domani.

Impostazioni privacy