[aptica-gallery id=”101400″]
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno detto ‘sì’, dopo la nascita della figlia Lea avvenuta il 12 gennaio del 2016, il ballerino e la sua compagna hanno compiuto un altro importante passo. Kadiu ha condiviso le foto del lieto evento sul suo profilo Instagram e ringraziato parenti e amici per quella che ha definito ‘un’esplosione di emozioni’.
A raccontare il matrimonio di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari nei minimi dettagli, dal menu alla musica, è il settimanale ‘Gente’. Anche Kledi però ha voluto condividere un ricordo delle nozze avvenute lo scorso 28 giugno e sui social ha scritto alla moglie una bellissima dedica.
‘Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato’, ha scritto Kledi sul suo profilo Instagram condividendo alcuni scatti del matrimonio.
Kledi e Charlotte hanno 18 anni di differenza, lui 44, lei 26. I due coniugi hanno spesso ribadito che la differenza di età non è mai stata un problema. Insieme da quasi cinque anni e genitori della piccola Lea, la coppia ha compiuto un passo importante ed è andata all’altare. Con loro ovviamente anche la figlia.
‘L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto’, così Kledi, sul suo profilo Instagram descrive il suo giorno più importante.
Nelle storie Instagram, Kledi ha condiviso tantissimi scatti dell’evento, in una foto si mostra anche insieme alla collega Anbeta e al fidanzato di lei, Alessandro Macario e ad alcuni colleghi del cast di ‘Amici’ tra cui Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.
Il ballerino e l’insegnante di Yoga, dopo la nascita di Lea avevano dichiarato: ‘Per ora non è nei nostri progetti sposarci, adesso ci dedichiamo a Lea’. La bimba ha due anni e così Kledi e Charlotte hanno potuto coronare il loro sogno d’amore.
Kledi ha scritto per Charlotte una dedica bellissima, parole piene di stima, affetto e amore. ‘Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea’, si legge in conclusione sul profilo Instagram del ballerino di ‘Amici’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…