L’antenna più potente in circolazione: come fanno i furbetti a vedere tutti i canali

Sapevi che esiste un’antenna potente che ti consente di vedere tutti i canali senza alcuna difficoltà? Scopriamo di quale antenna stiamo parlando, usata dai furbetti per vedere tutti i canali!

Antenna
Antenna – Nanopress.it

Sai che esiste una potente antenna per vedere la TV satellitare e per vedere la TV via internet? Con questa antenna potente potrai vedere in entrambe le modalità la Tv senza pagare più del dovuto. Potrai infatti collegarti e guardare tutti i canali che esistono al mondo in HD. L’antenna potente consente quindi di ottenere un risparmio significativo sulla TV satellitare e sulla Tv via Internet. Per realizzarla ecco cosa serve!

Vedere la Tv satellitare e via internet

Vedere la tv in streaming e via internet è la soluzione perfetta per evitare il digitale terrestre e vedere canali da tutto il mondo. Poter usufruire dei servizi di TV on demand, che permettono agli utenti di accedere ai canali e vedere i programmi via Internet come quelli che vedono con il digitale terrestre.

Antenna potente
Antenna potente-nanopress.it

Grazie alla diffusione della connessione a banda larga gli italiani che pensano di passare all’IPTV sono sempre più numerosi. Ovviamente, tutto ha un costo, ma c’è un modo per vedere i canali in questo modo senza spendere soldi. Lo fanno i furbetti, che sono capaci di preparare da soli un’antenna potente, in grado di far vedere i canali sia via satellitare che via internet.

Ma come fanno? Come è possibile tutto questo? E’ semplice, la si può realizzare da soli seguendo passo dopo passo una procedura facilissima, ecco qual è!

Come realizzare una potente antenna

Realizzare una potente antenna che ti permette di vedere senza pagare la Tv satellitare e la Tv via internet è semplice. Ti servono uno splitter e 5 adattatori TV e poi ecco la procedura da eseguire:

  • Innanzitutto, prendi due cavi lunghi 25 cm e togli 5 centimetri di plastica dalle loro estremità, così da lasciare i fili esposti;
  • Poiché il filo è morbido, piegalo con cura verso l’esterno per non danneggiarlo. Non tagliare le estremità del filo perché ti saranno utili successivamente;
  • A questo punto misura altri 5 centimetri di guaina che avvolge l’altro filo interno e staccala delicatamente;
  • Eseguita questa operazione, metti gli adattatori in entrambi i fili scoperti e attorcigliali per farli avvitare bene.

Adesso misura 5 cm, 10 cm e poi ancora 5 cm partendo dalle estremità dove hai attorcigliato gli adattatori e piega il filo con delicatezza nei punti segnati per non farlo rompere. Il filo è infatti morbido e quindi devi piegarlo in modo da non farlo spezzare. Serviti di una pinza per eseguire questa operazione e con le mani fai in modo che il filo si pieghi morbidamente.

Esegui le piegature su entrambi i cavi e ti ritroverai con due piegature quadrangolari. A questo punto avvita i due adattatori del cavo ad uno splitter con due uscite da un lato e una dall’altro lato. Esegui questa operazione e poi procedi come segue.

Funzionamento dell’antenna

Misura da entrambi i cavi 7 centimetri e con la pinza spela il filo. Togli la guaina e lascia scoperto il filo di rame, che dovrai arrotolare su una matita. Fai in modo che venga arrotolato bene e poi estrai il rotolo di ferro.

Antenna TV
Antenna TV-nanopress.it

Fai lo stesso con entrambi i fili di rame e poi metti un pezzo di guaina che hai tolto per unire entrambi i rotoli di filo. L’antenna è quasi pronta, adesso devi mettere gli altri due adattatori alle estremità del cavo. Uno lo colleghi allo splitter e l’altro alla Tv.

Con un adesivo attacca l’antenna al retro della Tv e grazie ad essa potrai vedere senza pagare la Tv via satellite e via internet. E con questo trucco potrai risparmiare perché non paghi nulla!

Impostazioni privacy