Il ricordo di Cecilia Rodriguez è tornato a farsi vivo in Francesco Monte che, su L’Isola dei famosi 13, si è abbandonato alle lacrime in un momento di sconforto. ‘Solo et pensoso’ sulla spiaggia dei Mejor, l’ex tronista non è riuscito a scacciare via i pensieri del passato e, colpito dalla ‘nostalgia canaglia’, ha iniziato a piangere. E’ stato Marco Ferri a consolarlo e a capire subito cosa stesse accadendo.
‘Ho avuto un momentino mio, volevo stare da solo’ – ha spiegato Francesco Monte alle telecamere de L’Isola 13 che lo hanno ripreso mentre piangeva. Partito per l’Honduras sperando in una rivincita – soprattutto sulla ex Cecilia Rodriguez – l’ex tronista ha dimostrato di non aver del tutto superato la fine dell’amore con l’argentina che, così come lui, partecipò al reality show nel 2015. ‘Volevo pensare un pochino di più’ – ha raccontato Monte che, però, è stato immediatamente ‘soccorso’ dall’amico Marco Ferri che, come lui, sta affrontando la fine della storia con la sua ex fidanzata.
Leggi anche: Francesco Monte in ‘lutto’ per Cecilia Rodriguez: ‘Come quando è morta mia madre’
Nonostante la mano tesa da parte del compagno di avventura, Francesco Monte ha ammesso di essersi lasciato andare alle lacrime a causa dei ricordi del passato.
‘Stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato’ – ha continuato a sfogarsi l’ex tronista con le telecamere de L’Isola 13 che, forse, gli ricorda troppo anche l’esperienza vissuta da Cecilia Rodriguez negli anni precedenti.
Marco Ferri, tuttavia, non è stato l’unico ad avvicinarsi a Francesco nel momento di sconforto. Anche Paola Di Benedetto ha avuto delle parole di incoraggiamento per lui e lo ha invitato a ‘pensare nel modo giusto’.
‘Ci sta che pensi alle cose tue intime e private, ma nel modo giusto’ – gli ha spiegato l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, riuscendo anche a strappare un sorriso a Monte – ‘Grazie dottoressa, quanto le devo?’.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte mi trascurava, con Ignazio è amore’
La Di Benedetto, tuttavia, continua ad essere una delle naufraghe che maggiormente hanno attirato l’attenzione di Francesco Monte.
Tra i due si parla già di un ipotetico flirt e, anche dopo le lacrime versate dall’ex tronista per Cecilia Rodriguez, lui ha continuato a spendere delle parole positive nei confronti della compagna di Isola.
‘Paola è una bella persona, a me piace!’ – ha esordito Monte in confessionale – ‘Guardo tanto le persone negli occhi per cercare di capirle e lei mi ispira’.
Che i due possano iniziare a gettare le basi per dar vita alla prima storia d’amore della 13esima edizione de L’Isola dei famosi?
Leggi anche: Isola 13, Francesco Monte flirta con Paola Di Benedetto
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…