L%26%238217%3BIsola+dei+famosi+2017%2C+Raz+Degan+su+Paola+Barale%3A+%26%238216%3BAverla+qui+%C3%A8+un+miracolo%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/l-isola-dei-famosi-2017-raz-degan-su-paola-barale-averla-qui-e-un-miracolo/89444/amp/
Categories: Spettacoli

L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan su Paola Barale: ‘Averla qui è un miracolo’

[galleria id=”6465″]

A L’Isola dei famosi 2017, Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso momenti di nostalgia sentimentale e puro divertimento. Dopo diverse settimane di affanno, per il naufrago di origini israeliane è arrivato il momento di mettere da parte le sofferenze, gli scontri e le critiche, abbandonandosi per qualche ora alla più bella delle sorprese. La produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di premiare Raz con una visita inaspettata, quella della sua ex fidanzata storica Paola Barale, che è riuscita a strappare un sorriso (e un bacio) al più serioso dei concorrenti di questa edizione.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: TRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE SCATTA IL BACIO TRA EX

L’Isola dei famosi 2017 ha riservato un atollo speciale per Raz Degan e Paola Barale, che hanno trascorso la notte insieme sotto le stelle di Cayo Bolano. L’arrivo in Honduras di Paola è stato salutato dal suo ex compagno come un vero e proprio miracolo, forse il primo dopo mesi di privazioni e relazioni complicate con gli altri naufraghi. L’emozione è stata subito tantissima e già nei primi minuti di incontro è scattato il bacio galeotto, confermando che, nonostante la rottura nel 2015, Raz e Paola conservano un rapporto speciale, dettato dai 14 anni trascorsi insieme tra avventure in giro per il mondo e progetti di vita.

PAOLA BARALE SBARCA A L’ISOLA DEI FAMOSI: LA SORPRESA A RAZ DEGAN

Sul calare del sole, Raz Degan ha iniziato a preparare la sua personale isola per Paola Barale, con tanto di rifugio costruito con foglie di palma e focolare. Le premure del naufrago per la sua ex vanno a supportare le dichiarazioni rilasciate durante i momenti di confessione: ‘Con Paola abbiamo girato il mondo. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore’. La notte passata insieme ha subito fatto sperare in una loro possibile riconciliazione, ma sono le parole di Paola a riportare tutti con i piedi per terra.

RAZ DEGAN A L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: LA LITE CON ALESSIA MARCUZZI

Gli anni trascorsi insieme sono stati certamente significativi e indimenticabili, ma Paola Barale sostiene che il rapporto con Raz Degan ha ormai un altro tipo di configurazione: ‘Sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato’. La sua presenza a L’Isola dei famosi 2017 è comunque un’avventura molto piacevole grazie a Raz, che la fa sentire al sicuro, protetta e coccolata. La loro storia sarà veramente giunta al capolinea?

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago