Nella puntata dell’8 Aprile 2018 di ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha intervistato in esclusiva un personaggio alquanto singolare. Luis Padron è argentino, ha 26 anni e, da quando ne aveva 14, ha deciso di sottoporsi a una serie di interventi chirurgici per ottenere una drastica trasformazione.
Il ragazzo, fan del mondo fantasy, non si è mai piaciuto e ha voluto trasformarsi in un elfo. Come si può immaginare, per raggiungre il suo scopo ha speso migliaia di euro. Le operazioni shock hanno modificato il suo aspetto in modo impressionante: Luis si è fatto modificare le orecchie per averle a punta, ha subito due interventi al naso, ha effettuato un allungamento alle gambe, ha cambiato completamente anche il colore dei suoi occhi grazie alla pigmentazione con laser. Nonostante tutto ciò, oltre a lifting e liposuzioni, l’elfo umano non è soddisfatto e dichiara di essere soltanto a metà strada del percorso che lo porterà a diventare ciò che ha in mente di essere.
Grazie alle sue discutibili scelte, è diventato famoso in tutto il mondo e, nonostante le cifre astronomiche investite per la sua trasformazione, adesso riesce anche a guadagnare. Afferma di essere felice della popolarità, e del ritorno economico che ne deriva, perché è in grado di mantenere la sua famiglia, soprattutto gli studi di sua sorella.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…