La+bimba+resta+bloccata+sullo+scivolo%2C+la+reazione+di+questo+pap%C3%A0+%C3%A8+da+lacrime
nanopressit
/articolo/la-bimba-resta-bloccata-sullo-scivolo-la-reazione-di-questo-papa-e-da-lacrime/473727/amp/
News

La bimba resta bloccata sullo scivolo, la reazione di questo papà è da lacrime

Ecco come reagisce questo papà quando si accorge che la propria bimba è rimasta bloccata sullo scivolo mentre giocava.

Papà sullo scivolo – Nanopress.it

Ciò che più conta nella vita non sono le vacanze, le cose materiali e tutto ciò che è possibile acquistare, bensì essere circondati da persone che ci amano e che amiamo a nostra volta. L’affetto e l’amore che possiamo provare per la nostra famiglia, ad esempio, sono ineguagliabili. Ma la più alta e nobile forma d’amore esistente al mondo era, è e rimarrà sempre quella che lega i genitori ai propri figli. Tale rapporto non può essere paragonato a nessun altro, perché per una mamma e per un papà niente conta di più del benessere e della felicità dei loro bambini. O almeno, così dovrebbe essere.

Ad oggi, purtroppo, non è raro venire a conoscenza di situazioni che non dovrebbero mai verificarsi, specie quando di mezzo ci sono dei minori. Tuttavia, i rapporti sani esistono ancora. Ed è bellissimo vedere famiglie unite che giocano e ridono insieme, e farebbero di tutto gli uni per gli altri. Anche i social, in questo, ci danno una grande mano, perché spesso capita che diventino virali video dai quali emergono l’amore, la complicità e la fiducia che esiste tra i membri di un nucleo familiare.

Di recente, a tal proposito, hanno iniziato a girare su TikTok delle immagini che ritraggono una bambina intenta a giocare su uno scivolo. A un certo punto, la piccola rimane bloccata in cima alla struttura. Scopriamo insieme, in tale circostanza, qual è stata la reazione del suo papà.

Bimba bloccata sullo scivolo: la reazione del papà

I bambini amano giocare, e uno dei giochi protagonisti dell’infanzia di chiunque è lo scivolo. In questo video diventato virale su TikTok, infatti, si vede una bambina in cima a uno scivolo acquatico che si accinge a fare la sua discesa con un piccolo gommone. Il divertimento, però, viene momentaneamente bloccato da un piccolo inconveniente: come si può evincere dalle immagini, la bimba è rimasta bloccata.

@hheaven_boy A dad sprang into action after his daughter’s float got stuck while coming down a waterslide#fyp#trendingnewsmalaysia#malaysianupdate#dad#breakingnews#latest#update#viral ♬ Tension Drama Music – PPM

Ad accorrere in suo aiuto arriva immediatamente il suo papà che risale lo scivolo al contrario. Ed è proprio a questo punto che arriva la reazione esilarante. Anche l’uomo incontra delle difficoltà a scendere con il gommone insieme a sua figlia, ma dopo vari tentativi, entrambi riescono finalmente ad arrivare a destinazione.

Il divertimento fa bene all’anima e al cuore, specie quando si condivide con le persone che amiamo. Questo papà, come è giusto che sia, sarà sempre l’eroe della sua bambina, perché non solo l’ha tratta in salvo, ma l’ha fatta anche divertire più di quanto si sarebbe immaginata.

Lo speciale rapporto padre-figlia

Diventare genitori è difficile sotto tutti i punti di vista. Ma in questi casi, non esiste sacrificio che non possa essere ripagato da un bacio, da un abbraccio o anche solo da un singolo sguardo dei propri bambini.

Lo speciale rapporto padre-figlia – Nanopress.it

I figli amano entrambi i genitori in egual misura, ma qualcosa di veramente unico e speciale lega le figlie femmine ai papà. Quest’ultimo, infatti, viene visto dalle bambine come il loro primo vero grande amore, come colui che le proteggerà sempre, e che con il suo braccio forte e accogliente, le abbraccerà ogni qual volta ne abbiano bisogno.

Non importa che si abbiano 5, 10, 30 o 40 anni: il papà è sempre il papà, e niente e nessuno potrà mai spezzare questo splendido e profondo legame.

Fabiana Valenziano

Nata nel 1992, appassionata di lifestyle, moda, spettacolo e di tutto ciò che valga la pena di essere raccontato.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago