Promessa sposa a soli 9 anni e violentata dal marito di 35 anni, con danni così gravi a livello fisico da finire al Pronto Soccorso: la notizia di questo dramma consumato nel Padovano, e per fortuna, aggiungiamo, è falsa. Alcuni quotidiani locali avevano fatto girare questa notizia, credendo fosse vera, ma i carabinieri di Padova hanno spiegato che si tratta di una bufala.
Questa la notizia che aveva indignato i social e alcuni politici: una famiglia straniera di religione musulmana residente in provincia di Padova, aveva dato in sposa la figlia, ancora bambina, a un uomo di 26 anni più grande. Il presunto marito non aveva neppure aspettato lo sviluppo psicofisico della piccola e l’aveva violentata, abusando di lei con rapporti completi. I danni fisici, si era scritto, erano stati tali da dover ricorrere alle cure mediche al Pronto Soccorso, dove la bambina era stata curata per un’emorragia. Davanti ai segni chiari degli abusi, era scattata la denuncia.
Notizia falsa, però. Non solo sono mancati i riscontri, ma i carabinieri di Padova, intervistati dal Fatto Quotidiano, sono cascati dalle nuvole: “Negli ultimi anni non ci siamo occupati di un caso del genere e anche se se ne fosse occupata un’altra forza di polizia sicuramente ne avremmo avuto notizia”. Insomma, l’ennesima bufala creata ad arte.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…