La+famiglia+Beckham+blocca+il+traffico+e+interviene+la+polizia
nanopressit
/articolo/la-famiglia-beckham-blocca-il-traffico-e-interviene-la-polizia/74642/amp/
Categories: Spettacoli

La famiglia Beckham blocca il traffico e interviene la polizia

[videoplatform code=”1428926865451552bb1916e391″]

La famiglia Beckham è riuscita perfino a bloccare il traffico a Los Angeles. Una vicenda, che ha visto anche l’intervento della polizia. Ma cosa avranno fatto mai Victoria e David, per attirare l’attenzione delle forze dell’ordine? Questa volta sembra che abbiano davvero esagerato. I due hanno posteggiato il loro suv in doppia fila, bloccando letteralmente la circolazione delle automobili. Magari possiamo pensare che dietro ci fosse chissà quale motivazione, una ragione importante. Invece non si trattava nient’altro che di un semplice momento di shopping!

Gli automobilisti in coda non potevano passare perché il suv di David e Victoria Beckham era parcheggiato in doppia fila. Hanno cominciato a suonare il clacson, infuriati per quel terribile inconveniente. Nonostante le proteste degli automobilisti, il suv se ne stava lì al suo posto, senza muoversi di un centimetro. Dentro il suv c’era Victoria Beckham, che non faceva altro che attenersi ai suoi comodi.

Alla fine, dopo tanto protestare, gli altri automobilisti hanno deciso di chiamare la polizia. Gli agenti sono intervenuti in maniera tempestiva ed hanno intimato a Victoria di spostarsi. Proprio in quel momento è arrivato David, in maglietta bianca e pantaloncini corti: era andato a comprare i succhi di frutta.

Soltanto a questo punto i due sono ripartiti, sbloccando le altre auto. Davvero una figuraccia, ma non è la prima volta che David e Victoria attirano su di loro le antipatie da parte degli altri. Qualche tempo fa i due hanno deciso di portare avanti dei lavori di ristrutturazione presso la villa in pieno centro a Londra.

Probabilmente non hanno usato tutte le precauzioni del caso, perché le proteste da parte dei vicini sono fioccate. I vicini di casa si sono lamentati per i continui lavori, interminabili. D’altronde non si trattava certo di lavoretti da poco, visto che complessivamente la spesa era di circa 7 milioni di euro. In particolare i vicini dei Beckham si erano lamentati per l’aria condizionata nella nuova residenza londinese.

C’era il rischio che il nuovo impianto potesse andare a rovinare l’aspetto di tutto il quartiere. Ma è possibile che la famiglia Beckham non riesca veramente a fare nulla, senza provocare reazioni da parte degli altri?

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

4 giorni ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

5 giorni ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

2 settimane ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

5 mesi ago