Su La 7, a La Gabbia, finisce ancora una volta in lite il dibattito tv sulla politica. Mario Giordano e Fabrizio Rondolino: sono loro, stavolta, i protagonisti dello scontro, ospiti della trasmissione condotta da Gianluigi Paragone. Sembrerebbe tutta colpa del premier Matteo Renzi, visto che il direttore del Tg4 e il giornalista si sono azzuffati per via dei dati del PIL del Paese. Chi troppo renziano, chi invece solo un ragazzino: così il litigio tra Giordano e Rondolino conquista la prima serata tv.
Le opinioni dei due ospiti de La Gabbia, il talk show di La 7, si trasformano ben presto nell’ennesima lite tv. Giordano sbotta dopo l’ennesima interruzione da parte dell’interlocutore e così rimprovera Rondolino:
‘Ho ascoltato la tua devozione renziana in religioso silenzio. Lasciami parlare!’; poi l’affondo che coinvolge il premier e con Giordano che invita sempre Rondolino a ‘leccare il cu*o di Renzi da un’altra parte’. Come risposta, quindi, Rondolino dà del ragazzino al direttore del Tg4 e chiede l’intervento del conduttore affinché fermi le offese nei suoi confronti. Laconico il tentativo del padrone di casa Gianluigi Paragone: ‘Cerchiamo di parlare. Basta’, queste le parole del giornalista in studio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…