Una donna che di mestiere faceva la governante non sapeva di essere filmata, il proprietario ha registrato tutto e ha fatto un’incredibile scoperta. Ecco quello che è successo!
Quando Daniel vide Sarah, la governante che aveva assunto per badare alla sua casa quando era assente, comportarsi in modo strano, si insospettì. Così mise delle telecamere per registrare cosa accadeva mentre lei era sola nella sua abitazione. Ecco cosa ha scoperto!
Uomo d’affari ambizioso e di successo, Daniel Evanson, 32 anni, viveva a Brooklyn e aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura della sua casa. Uomo tenace e dalle idee brillanti, a soli 25 anni gestiva un’azienda di coaching che contava più di cento dipendenti.
Daniel era felice di quanto era riuscito ad ottenere e visto che lavorava tantissimo aveva bisogno di una persona che gli tenesse la casa in ordine. Sarah gli era sembrata la persona perfetta per svolgere quella mansione e così l’aveva assunta.
Inizialmente andava tutto alla grande, la casa era sempre pulitissima e Sarah aveva preso l’abitudine di mettere anche dei fiori, un gesto che a Daniel piaceva tantissimo.
Tutto sembrava procedere bene. Al mattino Sarah accoglieva Daniel con gentilezza, lo salutava prima che si recasse al lavoro, proprio come se fosse una sua amica. In più, l’imprenditore aveva anche notato che i costi della bolletta erano diminuiti, altra cosa che gli faceva molto piacere.
Tuttavia, dietro quello sguardo innocente e quei gesti professionali, Daniel aveva l’impressione che si nascondesse qualcosa. Ma come fare per capire di cosa si trattava? Non poteva farle delle domande, sarebbe stato scortese, così penso di ricorrere ad uno stratagemma.
Daniel decise di installare delle telecamere per capire cosa faceva Sarah in sua assenza. Per evitare che lei se ne accorgesse, le installò in luoghi segreti, dove era sicuro che non le potesse trovare. Con tutto il denaro che le dava, aveva pure il diritto di sapere cosa accadeva in casa sua!
Il mattino seguente, come al solito, Daniel andò al lavoro e Sarah rimase in casa per svolgere le faccende domestiche. L’uomo finse che tutto fosse regolare, ma quando finì le cose di lavoro, direttamente dal suo ufficio guardò cosa accadeva in casa sua dalle telecamere.
Quello che vide lo lasciò molto stupito. La governante prima era intenta a pulire la casa, poi smise di lavorare e si recò nella sua camera da letto. Era furioso, Sarah indossava le sue cose e aveva anche preso degli oggetti che gli appartenevano. D’impulso le inviò un messaggio e le disse che era licenziata, ma che non avrebbe sporto denuncia.
Non poteva permettere che qualcuno si approfittasse così spudoratamente di lui e della sua fiducia. terribilmente affranto e deluso, decise di condividere questa esperienza sui social per avere un consiglio da parte di qualcun utente.
Non tutti furono d’accordo con la decisione di Daniel di licenziare Sarah. Un utente gli raccontò la storia di una governante, una certa Cara Simmons, che lavorava duramente per portare avanti i suoi figli, da sola. Era povera e non aveva molti mezzi, ma era onesta e non si arrendeva.
Un giorno la sua tenacia venne premiata. La donna venne ingaggiata per fare le pulizie, ma non sapeva che la sua vita sarebbe cambiata. D’improvviso nella casa dove si trovava era arrivato tanto cibo, ma anche mobili e altre cose che risultavano a suo nome.
Insomma, Cara era stata scelta per uno show che regalava quello che serviva a persone buone come lei. Anche la casa dove si era recata le era stata donata, ma erano arrivati anche tanti vestiti e perfino una vacanza in Messico, sulla Riviera Maya!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…