Entra nel vivo il calciomercato estivo con la Juventus che ha deciso di dedicare tutte le proprie attenzioni su Nicolò Zaniolo che, dopo gli arrivi di Di Maria e Pogba, diventa l’obiettivo numero 1 della Vecchia Signora
Dopo l’addio di Paulo Dybala, la Juventus cerca un profilo tecnicamente simile all‘argentino, in grado di creare superiorità numerica e di supportare al meglio il tridente offensivo e, soprattutto, la vena realizzata di Dusan Vlahovic.
Nicolò Zaniolo è da anni ormai nel mirino della società piemontese che in questa sessione di mercato è intenzionata ad alzare la propria offerta per garantirsi il cartellino del numero 22 giallorosso.
L‘esterno offensivo giallorosso, eroe della Conference League con il gol decisivo nella finale di Tirana, ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino facendo chiaramente capire la sua volontà di diventare presto un calciatore bianconero.
Difficile per la Roma trattenere il calciatore ma i giallorossi non accettano contropartite tecniche e chiedono alla Juventus una cifra vicina ai 40/45 milioni di euro.
La trattativa è entrata nel vivo e in caso di cessione di Matthijs de Ligt i bianconeri metteranno sul piatto della società capitolina, in caso contrario proveranno a convincere i giallorossi ad accettare un prestito con obbligo di riscatto, stessa soluzione che ha permesso ai bianconeri di acquistare il cartellino di Federico Chiesa.
Il pubblico di fede bianconera sogna di tornare presto alla vittoria dello scudetto galvanizzato da un mercato fin qui molto ben gestito da Arrivabene e Cherubini.
In settimana arriveranno a Torino Paul Pogba e Angel Di Maria, rinforzi importanti per una Juventus protagonista di questa prima parte di calciomercato e intenzionata a tornare presto ai vertici della Serie A.
L’acquisto di Nicolò Zaniolo andrebbe a completare un attacco giovane e con tanta qualità insieme a Chiesa, Vlahovic e all’esperienza del “fideo“.
La trattativa con la Roma potrebbe decollare ufficialmente nei prossimi giorni con Arrivabene deciso a velocizzare i tempi e regalare presto a Massimiliano Allegri il sostituto di Paulo Dybala.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…