Prima ha sedotto il fidanzato della figlia, dopo poco è riuscita anche a portarle via il figlio che nel frattempo la giovane aveva partorito. Questa mamma senza vergogna ha reso la vita di sua figlia Heather Ford un vero e proprio incubo. All’epoca dei fatti Heather – che ora è una giovane di 26 anni – ne aveva solo 19, e come tante ragazze della sua età sognava di mettere su famiglia con l’uomo di cui si era innamorata. Ma non aveva fatto i conti con sua madre!
”Mia mamma è malata – ha confidato la ragazza al Sunday People – prima si è rubata il mio uomo, poi ha preso il mio bambino. Mi ha rubato tutta la mia vita. Vivo come in un film horror e non so come andare avanti”.
Il giovane fidanzato di Heather, tale Tom Thornton, improvvisamente si è innamorato della madre della sua ragazza. La convivenza allora si è interrotta, e pochi giorni prima che la giovane partorisse, il ragazzo ha deciso di organizzare una vera fuga d’amore con la mamma di lei, che nel frattempo si era allontanata dalla figlia abbandonandola. Il traditore e la mamma di Heather hanno dunque lasciato la giovane neo-mamma da sola, e dopo sei anni si sono fatti vivi per reclamare l’affidamento del suo bambino.
Heather infatti, essendo single e senza lavoro, era seguita dai servizi sociali. Sua mamma e il suo ex fidanzato hanno dunque richiesto e ottenuto l’affidamento del bimbo partorito da Heather. E lei non ha potuto impedire che avvenisse.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…