Katherine Alvarez, la mamma della piccola Kata, la bambina di 5 anni di cui si sono perse le tracce dal 10 giugno scorso, è stata denunciata da una connazionale di 21 anni, ferita dopo una lite in discoteca.
Secondo la giovane, Katherine Alvarez l’avrebbe colpita al volto con un’arma da taglio. Per la 21enne la prognosi è di 20 giorni. Sembra che la mamma di Kata e l’altra ragazza peruviana si conoscessero già da tempo. Katherine Alvarez ha spiegato di aver agito per legittima difesa.
Katherine Alvarez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa dal 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor di Firenze, è stata denunciata per lesioni personali. Stando a quanto raccontato da una giovane connazionale di 21 anni, la donna l’avrebbe colpita con un’arma da taglio nel bagno di una discoteca. I fatti risalgono alla notte scorsa, quando tra le due donne sarebbe scoppiata una rissa mentre si trovavano nel bagno del locale, sprovvisto di telecamere. La 21enne è stata colpita al volto. Soccorsa dai sanitari del 118, al pronto soccorso le sono stati applicati 18 punti di sutura.
Tra le due donne potrebbero esserci dei dissapori regressi, sfociati nell’aggressione. Katherine Alvarez ha spiegato alle forze dell’ordine di aver agito per
legittima difesa. L’arma con cui la 21enne è stata colpita non è stata ancora rinvenuta, ma – secondo gli inquirenti – potrebbe trattarsi di un coltello, vista anche l’entità delle ferite.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…