[didascalia fornitore=”foto”]Ansa/Instagram. A sinistra Adrienne Banfield-Jones, a destra la figlia Jada Pinkett Smith[/didascalia]
Su Instagram la mamma di Jada Pinkett Smith ha mandato in tilt i suoi follower mostrandosi in foto in bikini e mostrando un fisico invidiabile e davvero mozzafiato, che molti hanno definito anche più bello di quello della figlia. E va ricordato che Adrienne Banfield-Jones ha ben 64 anni, mentre la figlia, moglie di Will Smith, ne ha 47.
La mamma di Jada Pinkett Smith, 64 anni, immortala la sua bellezza in bikini e mostra un fisico invidiabile sembrando molto più giovane di sua figlia che invece di anni ne ha 46!
Il tutto è diventato oggetto di commenti memorabili sui social, immortalati accanto alla foto caricata su Instagram che ritrae il bel corpo della signora Adrienne Banfield-Jones (che, ricordiamo, si prende cura di sé passando tanto, tanto tempo in palestra).
Alcuni dispensano complimenti “Sei bellissima – l’età è solo un numero!”, altri commentatori esaltano la pratica di prendersi cura del proprio corpo anche in età avanzata: “Ottimo esempio di invecchiamento sano e in salute!”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…