Matteo Salvini non potrà andare in viaggio in Nigeria perché il governo locale ha rifiutato il visto sul passaporto al leader della Lega Nord. Salvini, che stava lavorando da mesi a una ”missione” di quattro giorni nel Paese africano per dimostrare che gli immigrati che vengono in Italia si possono “aiutare a casa loro”, ha spiegato l’accaduto a radio Padania.
”Avremmo voluto andare a testimoniare la solidarietà vera e concreta”, ha detto il segretario della Lega aggiungendo che il visto sarebbe stato negato a tutti i componenti della delegazione, formata da ”imprenditori e assessori regionali” del Nord. ”Avevo anche fatto la vaccinazione per la febbre gialla e sono stato due giorni a letto. Mi spiace perchè ci avevo messo tempo, attenzione e passione ma se non
mi mettono il timbrino…”
”Il dubbio – ha proseguito Salvini – è che essendo stata organizzata la missione dalla Lega per portare sviluppo, a qualcuno dava fastidio. Me ne farò una ragione, ci tornerò quando avranno compreso che noi siamo qua per aiutarli”. Poi, scherzando: ”La cosa assurda è che vengono in migliaia qui come clandestini e poi noi non possiamo andare in certi paesi. Non vorrei che qualcuno del governo italiano abbia detto di non farci partire…”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…