La performance di Albano all’Ariston, finale con flessioni sul palco

Standing ovation per la performance di Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri: il cantante di Cellino San Marco sorprende e si concede un gesto sportivo!

Albano
Albano – Nanopress.it

Ospiti questa sera al Festival di Sanremo, durante la seconda serata della kermesse canora, un trio inedito: Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

I tre si sono esibiti con i loro più grandi successi, facendo spegnere le candeline ad Albano che a maggio compierà 80 anni: ma il cantante è ancora nel pieno della sua “gioventù” e lo vuole dimostrare facendo…le flessioni.

Albano flessioni sul palco: standing ovation del pubblico in sala

il 20 maggio 2023 Albano compirà 80 anni, un traguardo importantissimo festeggiato questa sera sul palco di Sanremo 2023.

Le torte in onore di Albano
Le torte in onore di Albano – Nanopress.it

Ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi, Albano ha cantato i suoi successi ed è stato sorpreso con ben 4 torte che sono entrate solo per lui, per festeggiare i suoi primi 80 anni.

Dopo aver cantato Felicità, Nel Sole e È la mia vita, Albano si emoziona e si vede soddisfatto di questa inedita reunion sul palco musicale più importante d’Italia.

La performance di Al Bano, Ranieri e Morandi si conclude con “Il nostro concerto”, di Umberto Bindi, che commuove tutto il teatro.

L’artista, con l’ingresso delle famose torte, ringrazia tutti e dimostra che l’età è solo un numero: infatti, Albano si cimenta in una serie di flessioni, fomentato e applaudito dal pubblico in sala.

Ebbene sì, stavolta non è stato come suo solito Massimo Ranieri a sorprendere con le sue doti atletiche, bensì Albano. Ma sapete che aveva già dimostrato di essere un grande sportivo? Ecco quando.

Le flessioni già viste del cantante

Non è la prima volta che Albano Carrisi si esibisce con una serie di flessioni, dimostrando le sue doti atletiche.

Infatti, proprio all’Ariston nel 2013, il cantante pugliese ha ripetuto la stessa scena di questa sera.

Ospite anche in quella serata, prima di cantare si cimentò in questo atto sportivo sul palco, applaudito da tutti, ma non è stata l’unica volta.

Anche nel 2015, due anni dopo, torna a Sanremo stavolta con Romina Power, una reunion acclamatissima da tutta Italia.

Dopo la loro performance, dopo aver cantato le loro più grandi hit, Albano bacia il palco di Sanremo, dopo aver fatto una serie di flessioni.

Insomma, sembra proprio che l’artista sia avezzo a questo genere di performance: bravo Albano, continua così!

 

Impostazioni privacy