Alcuni agenti della polizia di Alliance, una cittadina dell’Ohio, negli Stati Uniti, hanno lanciato una sorta di appello su Facebook per avvertire i clienti di uno spacciatore che il pusher in questione era da poco stato arrestato, e che quindi non valeva la pena di aspettarlo per eventuali consegne. Sul messaggio della polizia sul noto social network si legge: ”Non chiamatelo più, è con noi e ha pure finito tutto il carico di droga”…
Dopo aver sequestrato il telefono dello spacciatore arrestato, la polizia di Alliance ha cominciato a leggere tutti i messaggi che continuavano ad arrivare, decidendo in seguito di scrivere un post su Facebook per avvertire i clienti del pusher.
Nel post si legge: ”Per favore, smettete di contattare Steve Notman. Gli agenti della squadra antidroga lo hanno arrestato di nuovo con l’accusa di vendere metanfetamine. Stiamo monitorando, con il suo permesso, il cellulare e siamo sommersi da chiamate e messaggi in cui chiedete droga. Prima di tutto, ha finito tutta la scorta che aveva con sé. Poi, non avete bisogno di chiamare, perché a tempo debito arriveremo anche a voi. Ah, e la sua suoneria è orribile. Grazie mille per la vostra pazienza”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…