[didascalia fornitore=”ansa”] [/didascalia]
Matteo Salvini posta su Facebook la replica alle parole al vetriolo che sono state attribuite alla Presidente di Arci Lecce Anna Caputo, per un suo commento a un post pubblicato a sua volta sulla sua bacheca del noto social network, post visibile solo a un pubblico di ‘amici’, che però ha fatto il giro del web e delle testate online dopo essere stato screenshottato e pubblicato dal sito kontrokultura.
Il post di Anna Caputo del 18 luglio scorso, pubblicato alle ore 12.34 riportava la seguente riflessione:
”Non scrivete cose brutte su Salvini sui social – ha scritto al Caputo su Facebook – che sta cominciando a chiedere soldi di risarcimento e potrebbe diventare ancor più ricco, non avendo mai lavorato un giorno in vita sua. Prima che lo mantenessimo noi l’unico lavoro fatto è stato spostare mobili al Leoncavallo (cosa nobilissima peraltro) e partecipare a quiz televisivi”.
Qualcuno a quel punto commenta con una domanda dal tono quasi sarcastico: ”Con ‘Mberda mi cita?”. E la presidente di Arci Lecce risponde: ”La mberda ha più valore di lui…”.
Immediata è arrivata la risposta del leader della Lega e attuale ministro dell’Interno del governo Conte, Matteo Salvini: “‘La merda ha più valore di Salvini’. Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento! Un bacione per lei. Che dite, querelo?”.
[facebook code=”https://www.facebook.com/salviniofficial/posts/10155977692168155″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…