La+Prova+del+cuoco%2C+chef+Sergio+Barzetti%3A+%26%238216%3BElisa+Isoardi+mi+ha+cacciato+perch%C3%A9+ingestibile+e+discolo%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/la-prova-del-cuoco-chef-sergio-barzetti-elisa-isoardi-mi-ha-cacciato-perche-ingestibile-e-discolo/355466/amp/
Categories: Spettacoli

La Prova del cuoco, chef Sergio Barzetti: ‘Elisa Isoardi mi ha cacciato perché ingestibile e discolo’

Una nuova bufera sta per abbattersi su Elisa Isoardi? Chef Sergio Barzetti ha pubblicato un post su Instagram e dichiarato che la nuova conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ lo ha cacciato dal programma per alcuni aspetti caratteriali. Sui social gli utenti si sono scatenati e molti si sono scagliati contro l’ex compagna di Matteo Salvini.

A inizio mese <a href="https://www.nanopress.it/spettacoli/2018/11/02/anna-moroni-smentisce-elisa-isoardi-non-mi-ha-mai-rinnovare la sua presenza nello show cooking di Rai 1 dopo l'abbandono della Clerici. La conduttrice aveva infatti dichiarato di aver chiesto ai volti celebri del programma di restare, oggi arriva anche la confessione di chef Barzetti con tanto di citazione nostalgica ad Antonella Clerici.

Chef Sergio Barzetti: ‘Elisa Isoardi mi ha cacciato da La Prova del cuoco’

Si tratta di uno scherzo o ciò che scrive Sergio Barzetti su Instagram è vero? Lo chef è stato ospite di Federico Quaranta nella puntata di ieri di Linea Verde.

‘Ciao Fede! Domani ci si incontrerà nuovamente per una diretta nella tua bella Linea Verde, alle 12.20 Rai Uno. Non manchi nessunooooo!! Visto che mi ha cacciato la Isoardi perché sono un po’ ingestibile e discolo prometto caro amico mio di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, non fare gestacci o espressione strane come nella foto, non lancerò l’alloro e non farò attaccar giù il brodo. Ti farò ben figurare amico mio, vedrai che se riesco mi pettinerò anzi… prometto di farmi la barba! Prometto di pettinare le cozze con la riga in mezzo, di usare il brodo di giuggiole e udite udite… di usare l’olio di gomito’, ha scritto lo chef su Instagram.

Lo scorso ottobre, Barzetti era ritornato a La Prova del cuoco per cimentarsi con uno dei suoi fantastici risotti e portando in dono alla nuova conduttrice una zucca intagliata da lui. ‘Io ringrazio te perché ti ripeto che a casa ti guardavo con Antonella Clerici, infondi serenità ed è una bella cosa per noi, spero di rivederti presto’, aveva detto la Isoardi a Barzetti poco prima che lo chef lasciasse gli studi.

In effetti gli utenti sui social, nel commentare il post Instagram dello chef, gli hanno ricordato anche che l’ex compagna di Matteo Salvini lo ha invitato nuovamente a La Prova del cuoco. Molti però non perdonano. ‘Meno male che la Isoardi aveva detto di non aver cacciato via nessuno’, si legge tra i commenti.

Barzetti ha poi aggiunto una nota nostalgica al suo post e citato l’ex padrona di casa del programma. Ci vediamo domani Fede e come faceva Antonella. Inizia a metter su il brodo’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 ore ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

8 ore ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

12 ore ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

16 ore ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

20 ore ago

Pavimento super brillante: il segreto sconosciuto che ti cambia la vita

Cosa rende un ambiente davvero speciale? La luce, l’arredamento, i dettagli decorativi? Forse. Ma c’è…

22 ore ago