La Prova del cuoco non è solo cucina, ma anche intrattenimento. Così, Elisa Isoardi ha ospitato in studio Samuel Peron, che l’ha trascinata in un breve balletto sulle note latine di ‘Un, dos, tres, Maria’ di Ricky Martin.
E’ bastato qualche passo di danza per far venire il fiatone a Elisa Isoardi, che si è sottratta alle braccia di Samuel Peron e, un po’ imbarazzata e un po’ divertita, ha commentato ironicamente: ‘E’ pazzo! Queste cose non si fanno in tv…ma solo a casa!’. Una battuta che non è passata inosservata e che ha scatenato il web, concentrato nelle ultime ore sulla fine della storia tra la Isoardi e il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Leggi anche: Elisa Isoardi: ‘Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa’. Lui: ‘Aveva altre priorità’
Elisa Isoardi e Samuel Peron, poi, si sono concentrati sul vero motivo della partecipazione del ballerino a La Prova del cuoco: la raccolta fondi per la ricerca.
Le battute tra i due, però, non sono mancate e la conduttrice ha chiesto a Peron un cuore anche per lei, riferendosi a quello adesivo indossato da lui con il numero per la ricerca.
Il protagonista di Ballando con le stelle non se lo è lasciato ripetere due volte e ha continuato a scherzare – ‘Il cuore ce l’ho di qua’ – mentre lei notava come fosse in perfetta forma.
‘Avete visto?…’na roba, qua…ragazzi!’ – ha commentato, divertita, la Isoardi scatenando l’applauso del pubblico in studio.
‘Dopo aver mangiato, vado in palestra e ballo tanto’ – ha spiegato Peron – ‘Ti aspetto’ – ha continuato, costringendo Elisa a specificare – ‘Mi aspetti al ballo!’.
La regia, forse divertita dal siparietto creato dai due, ha trasmesso di nuovo il brano latino di Ricky Martin e il ballerino non ha perso occasione per travolgere la Isoardi.
Qualche passo di danza e un movimento di bacino hanno messo in imbarazzo la conduttrice, che ha tentato di liberarsi da quella situazione mettendo fine al ‘passo a due’.
‘E’ matto! E’ matto! Ragazzi, per favore, non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare!’.
Leggi anche: Oliviero Toscani: ‘Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Lei infedele e lui cornuto’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…