La Prova del cuoco non è solo cucina, ma anche intrattenimento. Così, Elisa Isoardi ha ospitato in studio Samuel Peron, che l’ha trascinata in un breve balletto sulle note latine di ‘Un, dos, tres, Maria’ di Ricky Martin.
E’ bastato qualche passo di danza per far venire il fiatone a Elisa Isoardi, che si è sottratta alle braccia di Samuel Peron e, un po’ imbarazzata e un po’ divertita, ha commentato ironicamente: ‘E’ pazzo! Queste cose non si fanno in tv…ma solo a casa!’. Una battuta che non è passata inosservata e che ha scatenato il web, concentrato nelle ultime ore sulla fine della storia tra la Isoardi e il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Leggi anche: Elisa Isoardi: ‘Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa’. Lui: ‘Aveva altre priorità’
Elisa Isoardi e Samuel Peron, poi, si sono concentrati sul vero motivo della partecipazione del ballerino a La Prova del cuoco: la raccolta fondi per la ricerca.
Le battute tra i due, però, non sono mancate e la conduttrice ha chiesto a Peron un cuore anche per lei, riferendosi a quello adesivo indossato da lui con il numero per la ricerca.
Il protagonista di Ballando con le stelle non se lo è lasciato ripetere due volte e ha continuato a scherzare – ‘Il cuore ce l’ho di qua’ – mentre lei notava come fosse in perfetta forma.
‘Avete visto?…’na roba, qua…ragazzi!’ – ha commentato, divertita, la Isoardi scatenando l’applauso del pubblico in studio.
‘Dopo aver mangiato, vado in palestra e ballo tanto’ – ha spiegato Peron – ‘Ti aspetto’ – ha continuato, costringendo Elisa a specificare – ‘Mi aspetti al ballo!’.
La regia, forse divertita dal siparietto creato dai due, ha trasmesso di nuovo il brano latino di Ricky Martin e il ballerino non ha perso occasione per travolgere la Isoardi.
Qualche passo di danza e un movimento di bacino hanno messo in imbarazzo la conduttrice, che ha tentato di liberarsi da quella situazione mettendo fine al ‘passo a due’.
‘E’ matto! E’ matto! Ragazzi, per favore, non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare!’.
Leggi anche: Oliviero Toscani: ‘Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Lei infedele e lui cornuto’
Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…
A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…
Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…